Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@marzio89 esatto. Le quote cambiano senza un motivo logico, semplicemente cambiano a seconda dei movimenti dei vari mercati di tutti i siti di scommesse, non si possono prevedere tali cambiamenti
-
@Davide scusami ancora ma mi è successa una cosa che non ho capito bene se mi ha fatto fare la scommessa correttamente.
Allora come al solito scelgo la partita dall'oddsmatcher, apro il calcolatore, apro betway e betfair, piazzo la scommessa su betway e poi piazzo la bancata su betfair. MA al momento che confermo la bancata nella stessa colonna mi vengono fuori due abbinate parziali e io ho premuto su annulla a quel punto. Poi guardo la quota ed è ritornata a 2,68 (mentre quando avevo aperto calcolatore e betfair la quota era scesa a 2,64 ed avevo giusatemnte aggiornato al quota). Allora controllo su betfair se la scommessa è stata fatta e s è stata abbinata e pare che sia tutto corretto, però è cambiato la responsabilità che è calata su betfair, sai dirmi se è comunque tutto corretto e la scommessa e valida per riscuotere il bonus? Grazie
-
@marzio89 ti manca un pezzo, ovvero quello che hai annullato. Per risolvere questo problema, segui queste indicazioni:
Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai quindi inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. -
@Davide azzzzoooo, ho premuto per sbaglio sulla x e ho chiuso la pagina come posso fare?
-
@marzio89 se parli del calcolatore, la riapri da una qualsiasi partita e modifichi le quote come nello screenshot che hai mandato poco fa
-
@Davide ok ho fatto ed ho seguito le istruzioni, dovrebbe essere tutto apposto, giusto?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@marzio89 se parli del calcolatore, la riapri da una qualsiasi partita e modifichi le quote come nello screenshot che hai mandato poco fa
Mentre per riuscire a salvare la prima scommessa sul profit tracker devo per forza farlo manualmente oppure posso integrarla nella seconda scommessa attraverso il calcolatore?
-
@marzio89 sì ora è tutto a posto.
Per il profit tracker devi salvarla manualmente ora
-
@Davide grazie mille, un ultima cosa la perdita cmq sarà solo -4.51 come nell'ultima parte del calcolatore e non la somma delle due perdite giusto ( 4.51€+3.71€)?
-
@marzio89 si esatto, solo l'ultima
-
@Davide scusa mi ancora ahahahah
Visto che questa scommessa doveva essere di 80€ di cui 10€ bonus cosa devo inserire, per la prima, manualmnte nella somma normale e bonus quando la salvo nel profit tracker?
E il guadagno atteso devo metterlo di -4.51 oppure quello della prima ovvero -3.71? -
@marzio89 il guadagno atteso lo lasci così com'è, non ti interessa, vedrai direttamente quello effettivo una volta completata.
Se hai giocato 10€ bonus e 70 di saldo reale, scrivi esattamente quello.
-
@Davide allora non salvo la scommessa della seconda dal calcolatore ma faccio una unica manualmente?
-
@marzio89 si, salva una unica scommessa
-
@Davide grazie gentilissimo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@__frut__ ora devi sicuramente giocare altri 70€ per completare il rollover del primo bonus, piazza quindi quella scommessa a quota minima di 1,75, e al termine di essa aggiornaci sulla situazione che avrai
Ho giocato i 70 euro e ora sul conto di betway ho 56 euro più 10 di bonus. Se provo a prelevare mi dice di giocare ancora un totale di 480 euro
-
buonasera volevo chieder una conferma: ho avuto il bonus di 10 euro, l ho giocato e ho vinto 31 euro. ho poi giocato tutti i 31 euro e vincendo adesso 73 eur sul conto. Mi confermate che per completare il rollover basta che gioco ulteriori 39 euro? e non tutto il saldo? fatto ciò posso prelevare da betway? grazie mille
-
@__frut__ Quel bonus da 10 da dove esce per aver un rollover di 48??
-
@enrcot Si, il rollover è di 8x, se giochi 80 euro hai finito
-
@Duke-Long penso sia il bonus della fase 2 di betway. Il problema è che non ho letto tutta la guida e ho attivato il secondo bonus prima di prelevare i soldi del primo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet