Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@AlexSaccon gioca 80€ ad un rating più alto possibile, senza giocare per forza a quota alta (rispetta comunque la quota minima) e avrai finito subito il rollover di quel bonus
-
@Anonymous Ok quindi finita quella scommessa in base a dove vinco ho finito e ritiro?
-
@AlexSaccon Corretto
-
Domanda:
Betway mi ha mandato mail che non so in base a cosa non riceverò piu offerte da loro, ho fatto solo le giocate e i depositi per il bonus di benvenuto perdendo sempre tra l'altro.
Secondo voi posso comunque giocarci qualche surebet?? O mi hanno limitato pure le puntate? -
@luigitony25 dovresti comunque poter scommettere. Eventualmente prima prova a puntare su betway e solo se accetta la scommessa ti copri, e non viceversa
-
@Anonymous
OK grazie.....
Che poi senza aver fatto nulla, mah!!!
Potevano darmi una chance almeno -
@luigitony25 anche a me arrivata oggi, ero alla seconda scommessa di 20 euro non capisco perchè
-
Salve, ho effettuato la scommessa bonus risultata vincente, adesso mi trovo 10 bonus e 42,50 in credito come faccio a scommettere tutto? o devo scommettere solo le 10 di bonus per il rollover?
-
@maxfan69 se hai scommesso i 10€ bonus, e hai vinto, ed ora in totale hai 52,5€, e questo è il primo bonus, ti conviene depositare ora 17,5€ così da arrivare a 70€ e piazzare un punta banca da 70€ a quota minima di 1,75 per completare il rollover
-
@Chomp96 ma così non lo considera come secondo deposito per il secondo bonus?
-
@maxfan69 no, non lo considererà come secondo deposito, per quello verrà considerato solo il deposito dopo aver completato il primo bonus, in ogni caso questa è l'unica possibilità che hai per accedere poi alla seconda fase, se giochi 52€ e perdi, ti rimarranno sul conto 50cent, e finchè non li perdi o concludi il rollover non potrai accedere al secondo bonus, e quindi dovrai comunque depositare, al massimo puoi scommettere ora i 52€, se vinci ne giochi altri 18, e se perdi a quel punto ne depositi 17,5 e scommetti i restanti 18€
-
@Chomp96 grazie mille adesso è chiaro
-
salve a tutti , ho giocato la scommessa qualificante di 10 euro che o perso su betway , invece ho vinto il bonus di 10 con vincita di 52,50 euro. Ho rigiocato i 52 euro ed ho vinto ancora stavolta 106 euro...sempre su betway.Ora che faccio. devo giocare 17,50?
-
@danilo8519 ora devi piazzare un punta banca da 18€ a quota minima di 1,75, e avrai concluso il rollover
-
@Chomp96 ok capito grazie , poi posso prelevare anche da betway indipendentemente da dove vinco giusto?
-
@danilo8519 esatto
-
@Chomp96 ok grazie mille per il supporto
-
@Anonymous salve, sto facendo il bonus benvenuto + rollover su Betway e ho puntato i primi 10e su una partita ed è stata vinta sul bookmaker.. ho poi ricevuto i 10e bonus (con un saldo tot di 31e) e ho scommesso tutto, quidni i 31e, a quota 1.75+.
Ora non ho ben compreso cosa dovrei fare sia in caso di vincita sul book sia nel caso in cui dovessi perdere. Mi potete delucidarmi? grazie -
buongiorno. Ho completato il rollover ora ho un saldo di 107 euro. Per ricevere il secondo bonus devo ricaricare altri 20 euro senza prelevare ?
-
@danilo8519 puoi prelevare ora e poi depositare per la seconda fase. Tra una fase e l'altra il prelievo è consentito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet