Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Chomp96 e per il
Profit tracker? Metto 10€ bonus 30€ miei?
Inoltre devo giocarli in modalità normale i 40€? -
@raffo85 esatto, giocala in normale da 40 e quando la vai a salvare nel pt metti 10 in soldi bonus e 30 in reali
-
La prima scommessa l'ho fatta su una partita che sfortunatamente ieri è stata rimandata. Adesso mi ritrovo 10 euro (quelli che avevo scommesso) e 10 euro (bonus).
Come devo comportarmi? -
@Sebastiano97 immagino sia questa la discussione corretta e non quella di skybet, giusto?
-
@Davide Si si infatti lì l'ho cancellata.
-
Ciao. Sono arrivato al punto "7.Rollover" della guida di betway e non mi è chaira una cosa.
Ho effettuato la scommessa indicata al punto 6 con il saldo bonus, ed è risultata vincente su betway.
Mi ritrovo ora con 34euro su betway (24 cash e 10 bonus).
Nella vostra guida c'è scritto che:Se la scommessa effettuata con il saldo bonus è risultata vincente (punti 5 e 6 della guida): <-- quindi il mio caso
- non è possibile prelevare alcuna somma pena la perdita del bonus. È necessario ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
-tutti i fondi presenti su Betway non saranno stati persi.
-non verrano scommessi ulteriori 70€ per completare il requisito di Rollover di 80€. Puntare sempre a quota minima di 1.75.
non riesco a capire come devo impostare quindi la successiva scommessa su betway e la reciproca bancata di quanti soldi che quota e per quante volte
- non è possibile prelevare alcuna somma pena la perdita del bonus. È necessario ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
-
@AlexSaccon se ora sul conto hai 34€ dovrai procedere con un punta banca da 34€ a quota minima di 1,75, se perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 36 alle stesse condizioni per completare il rollover, tutto in normale
-
Una domanda, siccome non trovo nessuna partita con un buon rating sopra 1.75, posso aspettare o c'è un limite di tempo entro il quale devo scommettere? sto alla seconda parte dove ho appena depositato i 20 euro
-
@Skizzato la benvenuto totale va completata entro 30 giorni dalla registrazione, per cui fai il conteggio di quanto è già passato e ti regoli di conseguenza
-
@Davide ho scommesso 72 euro a quota 3.75 ed ovviamente è risultata vincente su betway. Adesso?
-
@g_petro Mi puoi spiegare la tua situazione in sintesi?
-
@g_petro ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@Davide Perdonami, ma credo di essermi spiegato bene. Cerco comunque di farti capire meglio.
- Mi sono registrato, ho depositato 73€ (per esigenza di contropuntare) invece di 10€ e li ho scommessi. Esito scommessa perdente.
- Ricevo i 10€ di bonus e li scommetto.
- Deposito altri 100€ e li scommetto (non dovevo farlo, ma avevo esigenza di contropuntare). Questa scommessa si conclude (con esito vincente) prima della precedente.
Quindi mi ha calcolato la terza scommessa come bonus perché si è conclusa prima e vincente rispetto alla seconda, quella da 10€.
Adesso come devo fare per uscirmene da questa situazione? Non mi fa prelevare il saldo reale. Non so quanto ancora dovrei scommettere per completare il rollover né sono riuscito ancora a capire se posso o non posso rinunciare questo bonus, prelevando così tutto il saldo reale e finendola così.
@Duke-Long È tutto qui.
-
@g_petro Temo purtroppo che tu debba completare un rollover di 800 euro.
-
@Duke-Long il rollover è 8 x bonus erogato (10€), perchè mai dovrebbe farlo di 800?
-
@g_petro sicuro che nel frattempo non ti abbiano erogato anche il secondo bonus da 10€?
-
@Michela perchè nei T&C generali di Betway vi è scritto che qualsiasi deposito effettuato durante un bonus assume i vincoli del bonus stesso.
@g_petro l'unica e provare a scommettere ora altri 80€ e sperare che comunque considerino per il rollover solo questo importo a prescindere dai soldi vincolati al bonus
-
@Davide allora tutti quelli che si sono ritrovati con 0,50 di bonus e a cui avete detto di fare un secondo deposito per poter completare il rollover avrebbero dovuto trovarsi nella stessa situazione....
Possibile che gli abbiano erogato il secondo bonus? In questo caso, se ho capito bene, ha poi fatto una scommessa da 72€, quindi ne mancherebbero 8 per completare il rollover del secondo.
Se invece la scommessa da 72 è stata fatta prima che arrivasse il bonus, ne servono 80. -
@Michela ma quelli che depositano per via dei centesimi non depositano 100€ ma al massimo 9,5 o 10,50€, il rollover in quel caso non cambia e rimane 8x 10€. Di certo è che il deposito viene vincolato al bonus, l'incertezza è se basta giocare gli 80€ iniziali o 8x il nuovo deposito.
-
@Davide con un deposito di 10,50 il rollover dovrebbe diventare 84.
Ho letto il regolamento e non ho trovato scritto che il deposito assume i vincoli del bonus, solo questo:
Essendo il saldo bonus iniziale pari a 10€, il rollover dovrebbe rimanere comunque di 80€ in base al regolamento. -
@Michela Il punto 4 di Conto Bonus-Termini Generali.
Ad ogni modo può puntare altri 80 euro e sperare che finisca li, anche contattando l'assistenza il rischio è che gli tolgano il saldo presente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet