Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@erdogan si, devi completarlo entro 30 giorni dall'iscrizione, puoi fare anche più scommesse separate, il tuo saldo reale non lo perdi, ti verrà cancellato a quel punto il saldo bonus
-
@Chomp96 grazie mille molto disponibile
-
Ciao a tutti, sono sempre io ahahah ho un dubbio sono nella seconda fase visto he ho perso sia la qualificante e sia quella con il bonus. Or ho depositato 20 euro e adesso devo filtrare Oddmatcher in questo modo?
Filtrare per:- Quota Minima 1,75
- Liquidità Minima 20€
-
@ScaryBall esattamente, quindi procedi con la nuova qualificante
-
@Davide Ottimo. Piazzatadue minuti prima che la partita iniziasse. Avevo il cuore a mille ahah
-
Buonasera, questa mattina ho giocata la scommessa qualificata di 20 euro su Betway e per fortuna ho vinto su Betfarair. Dopo un ora avevo già il bonus di 10 euro sul conto e ho piazzato la scommessa con il bonus solo che questa sta vicendo su betway. Quindi, una volta che ho il saldo della vincita su betway posso prelevare?
-
@ScaryBall nella prima fase della benvenuto ho vinto sempre su betfair
-
@ScaryBall no, non puoi prelevare, a quel punto dovrai continuare a scommettere per completare il rollover, o perdere il saldo bonus, quindi al termine di quella scommessa se sarà vincente dovrai scommettere altri 70€ per completare il rollover, o comunque dovrai scommettere tutto il saldo che avrai sul conto in quel momento se sarà minore di 70€, sempre a quota minima di 1,75
-
@Chomp96 quindi se ho capito devo fare uno scommessa di 70+importo vinto?
-
@ScaryBall no, devi fare una scommessa da 70€ e basta, a quota minima di 1,75, e a quel punto avrai completato il rollover
-
@Chomp96 ottimo ..sempre con punta e banca, giusto?
-
@ScaryBall certo, a quota minima di 1,75 e in modalità normale
-
@Chomp96 ultima cosa e poi sparisco, in quelle 70 euro che devo scommettere posso includere i 17,50 euro che ho vinto?
-
@ScaryBall certo
-
@Chomp96 grazie ancora
-
Buonasera, io ho cercato ma non ho trovato risposta. Ma se mi ritrovo con 0.5€ come primo BONUS (perchè le scommesse devono essere "tonde") come fa uno a liberarsi dei suddetti 50 centesimi? Senza potermi liberare di quelli non posso passare al BONUS numero 2.
-
@Macidebe in questi casi è concesso fare un altro deposito, per esempio da 9,50€ o 10.50 così da avere un importo tondo sul conto e rigiocarlo, per eventualmente completare il rollover
-
Ho una domanda. C'è scritto nella guida di completare interamente la prima fase prima di passare alla seconda.
Ho piazzato ieri la scommessa bonus e avrò l'esito il 6, ma ho ricevuto comunque questa email. Come mai?
-
@therealchiarape Fai sempre solo quello che ti dice la guida
-
Salve ragazzi,
Mi sono iscritto da pochi giorni.
da un paio d'ore non riesco a loggare su betwy, ho anche cambiato password due volte ma ricevo ancora un messaggio di errore.
Può essere un problema loro o mi hanno bloccato il conto? Non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione a riguardo.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet