Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@erdogan il consiglio che possiamo darti allora è questo, gioca per completare entrambi i rollover se non dovessi perdere tutto, ovvero scommettendo in totale 148€ a quota minima di 1,75, escludendo dal calcolo la prima scommessa con il deposito, e un'altra scommessa da 18 che avresti dovuto fare nel tuo caso per ricevere il secondo bonus
-
@Chomp96 se no sarebbe possibile prelevare il saldo reale e lasciar stare il bonus? questo sito è il sito più ingestibile di tutti.
-
@erdogan no, non puoi prelevare nulla finchè avrai saldo bonus sul conto
-
@Chomp96 quindi quanto dovrei scomettere in totale?
-
@erdogan vai a controllare tutte le tue scommesse fatte e da queste sottrai il valore 28, a questo punto se per esempio ti risulta il valore 70€, significa che per completare il rollover di entrambi i bonus, ovvero arrivare a 168, dovrai scommetterne altri 98
-
@Chomp96 in tutto ho scommesso 10 +18+62+9=99
sottraggo 28 esce 71
quindi quanto dovresi scomettere in tutto? -
@erdogan altri 97€ a quota 1,75, a meno che tu non perda tutto prima
-
posso fare anche piu di 1 scomessa giusto ?
mi sono iscritto il 7 gennaio , significa che devo scomettere 97 entro il giorno in cui ho ricevuto il primo bonus altrimenti rischio di perdere il mio saldo reale? -
@erdogan si, devi completarlo entro 30 giorni dall'iscrizione, puoi fare anche più scommesse separate, il tuo saldo reale non lo perdi, ti verrà cancellato a quel punto il saldo bonus
-
@Chomp96 grazie mille molto disponibile
-
Ciao a tutti, sono sempre io ahahah ho un dubbio sono nella seconda fase visto he ho perso sia la qualificante e sia quella con il bonus. Or ho depositato 20 euro e adesso devo filtrare Oddmatcher in questo modo?
Filtrare per:- Quota Minima 1,75
- Liquidità Minima 20€
-
@ScaryBall esattamente, quindi procedi con la nuova qualificante
-
@Davide Ottimo. Piazzatadue minuti prima che la partita iniziasse. Avevo il cuore a mille ahah
-
Buonasera, questa mattina ho giocata la scommessa qualificata di 20 euro su Betway e per fortuna ho vinto su Betfarair. Dopo un ora avevo già il bonus di 10 euro sul conto e ho piazzato la scommessa con il bonus solo che questa sta vicendo su betway. Quindi, una volta che ho il saldo della vincita su betway posso prelevare?
-
@ScaryBall nella prima fase della benvenuto ho vinto sempre su betfair
-
@ScaryBall no, non puoi prelevare, a quel punto dovrai continuare a scommettere per completare il rollover, o perdere il saldo bonus, quindi al termine di quella scommessa se sarà vincente dovrai scommettere altri 70€ per completare il rollover, o comunque dovrai scommettere tutto il saldo che avrai sul conto in quel momento se sarà minore di 70€, sempre a quota minima di 1,75
-
@Chomp96 quindi se ho capito devo fare uno scommessa di 70+importo vinto?
-
@ScaryBall no, devi fare una scommessa da 70€ e basta, a quota minima di 1,75, e a quel punto avrai completato il rollover
-
@Chomp96 ottimo ..sempre con punta e banca, giusto?
-
@ScaryBall certo, a quota minima di 1,75 e in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet