Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Chomp96 per il deposito dell'ultima fase, quanto tempo ho per depositare?
-
@Magico1 in generale hai 30 giorni dal momento del primo deposito
-
Buonasera ragazzi, dopo la prima scommessa mi ritrovo nel conto la vincita, devo aspettare che mi accreditano i 10 bonus per iniziare il rollover? Quando li accrediteranno?
-
@Shadow95 dovrebbero averteli già accreditati, quindi se non hai ricevuto il bonus devi contattare la loro assistenza tramite chat
-
@Chomp96 In modalità normale, giusto?
-
@davidebllcc sì, modalità normale
-
In fase di benvenuto la prima scommessa L ho persa. I 10 di bonus li ho vinti quindi devo completare il rollover, piazzo la scommessa sulla Lazio di champions. Mi è appena arrivata la email di limitazione.
Adesso devo comunque completare il rollover? -
@capand sì, devi concludere il rollover per rendere prelevabile tutto il saldo
-
Ma solo a me il sito va estramemente lento (provato sia da Firefox che da Chrome). Non riesco nemmeno a depositare ma sono riuscito tranquillamente a registrarmi ieri sera fino al passo finale in cui il sito si è bloccato - la registrazione era comunque andata a buon fine.
-
@Anonymous io ho giocato 80€ di rollover ma nel saldo noto ancora che ci sono 10€ di bonus. Dopo L ultima partita (che si conclude domani sera) automaticamente i 10€ di bonus vaanno nel saldo prelevabile?
-
budget richiesto per questa offerta?
-
Sto completando la benvenuto di ottobre, dovrei completare il rollover, avevo una scommessa per stanotte alle 2:30 Internacional - Boca Juniors, ho visto ora che è stata rimandata per il lutto di Maradona, su betfair il rimborso mi è già stato fatto, su betway entro quanto mi arriverà?
-
@scervini generalmente arriverà entro massimo 3 giorni
-
@sebaaa consigliamo un budget di circa 350/400€
-
@capand si, esattamente, devi attendere che la scommessa che completa il rollover si concluda
-
Qualcuno riesce ad accedere alla live chat? A me non hanno dato la seconda parte del bonus ma è impossibile contattare l'assistenza.
-
avrei 2 domande:
-perché si consiglia di scommettere il primo deposito di 10 euro ad una quota più alta di 1,75? quello una volta scommesso non è subito prelevabile in caso di vincita?
-per la verifica del conto come funziona? -
Sapete dirmi dove vedo l'accredito del bonus?
-
Il bonus non è stato accreditato e in chat non rispondono.
Che faccio ritiro la vincita e deposito dinuovo 10€? Anche se mi è arrivata l email con bonus disponibile ma non lo vedo -
@Rino8321 dovresti trovare il modo di contattarli e l'unico canale disponibile che mettono a disposizione è la chat live
prova da altri browser o altri dispositivi se non ti si apre correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet