Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Anonymous l'oddsmactcher di betway non funziona.
-
@Magico1 riprova ora
-
@Anonymous funziona
-
@Anonymous Per completare il rollower bisogna giocare il saldo reale + saldo bonus, per esempio se nel conto ci sono 80 reali e 20 di bonus, per completarlo devo scommettere 80, se gioco 80 mi prende il saldo reale e non i 20 di bonus?
Qundi sono costretto a giocare invece che 80, 100 di scommessa ? -
@Magico1 se ti mancano da scommettere solo 80€ per completare il rollover, si, scommettendoli userai solo saldo reale nel tuo caso, ma alla conclusione del rollover quel saldo bonus diventerà saldo reale
-
@Chomp96 Per quanto riguarda i calcoli, devo scommettere 80 , per esempio -4.00 di perdita più l'altra perdita della scommessa precedente + il bonus che ho vinto della prima giocate del bonus che ho ricevuto?
-
@Magico1 per sapere quanto hai guadagnato, si, al guadagno ottenuto con la scommessa bonus dovrai sottrarci le perdite ottenute della giocate atte a completarne il rollover
-
@Chomp96 Comunque ho scommesso e sono andato nella sezione prelievi prima di scommettere, c'erà scritto importo giocato all'incirca 240 e importo dei requisiti del bonus all'incirca 420 perchè?
-
@Magico1 non farci caso, quello è quanto dovrai scommettere potenzialmente se fossi entrato in tutti e tre i rollover
-
@Chomp96 Grazie, in effetti quando mi hanno accreditato il bonus da 20, l'ho scommesso e ho vinto, quella vincita già conta come rollower?
-
@Magico1 la scommessa da 20€ che hai fatto con il bonus è contata nel rollover
-
la prima scommess l'ho vinta, quindi devo o portare il saldo a zero o scommettere 80€. purtroppo ho vinto 52,50 e quel 50 centesimi non me lo fa giocare. la scommessa piazzata con il saldo da 52€ è persa e quindi non posso farne altre per raggiungere la somma di 80€ e se ho letto bene non posso depositare finchè non finisce la fase. che faccio? o ho capito male la guida?
-
@Anto95csf nel tuo caso dovrai comunque depositare, per cui deposita ora 28€, e scommettili a quota minima di 1,75, completerai quindi il rollover, e potrai comunque passare alla fase successiva, l'indicazione di non depositare prima che termini la fase precedente è indicata per evitare di appunto depositare pensando che si riceverà il bonus successivo quando si ha ancora in corso il precedente, ma nel tuo caso ti serve depositare per poter andare avanti con la fase successiva
-
Ho effettuato l'iscrizione quando era in corso la precedente promozione e quindi ho depositato 20 euro e puntati a quota 4.20. Adesso mi ritrovo 104 (84 + 20 di bonus). Come dovrei procedere?
-
@davidebllcc nel tuo caso dovrai seguire la vecchia guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-betway-ottobre, in ogni caso ora dovrai fare un punta banca da 104€ a quota minima di 1,75 e rating alto, se la perdi avrai terminato la fase, se la vinci dovrai scommetterne altri 56€ alle stesse condizioni e avrai concluso
-
@Chomp96 Sono alla vecchia promo ho finito la fase 2 del bonus, ho vinto su betway e ho prelevato oggi, posso depositare per l'ultima fase ho devo attendere che mi arriva l'accredito del prelievo?
-
@Magico1 puoi già procedere con la seconda fase senza problemi
-
@Chomp96 per il deposito dell'ultima fase, quanto tempo ho per depositare?
-
@Magico1 in generale hai 30 giorni dal momento del primo deposito
-
Buonasera ragazzi, dopo la prima scommessa mi ritrovo nel conto la vincita, devo aspettare che mi accreditano i 10 bonus per iniziare il rollover? Quando li accrediteranno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet