Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@MattiaGigliola allora devi attendere che passino 24 ore anche dalla conclusione della scommessa, e riceverai il bonus
-
Sono passati 2 giorni dalla conclusione della partita e ancora non mi hanno accreditato i 20 euro bonus... In più la live chat non è mai online
(Parlo della benvenuto precedente) -
nada non è arrivato,,, la live chat non si apre e ti riporta sempre ad un 'altra pagina
-
Scusate mi sono arenato su quest'offerta, nella sua variante appena scaduta 20x3
Faccio la prima con saldo reale 20 e la perdo.
A questo punto reclamo bonus ed invece di 20 mi accreditano 40.
Faccio affidamento di averne 20 di bonus li punto a 3.75 e vinco 75 euro.
Alla fine il mio saldo attuale è 95 di cui 40 bonus e 55 reali.
Come devo procedere? anche in relazione del bonus da 40?
Grazie -
@gondar78 se ti hanno dato 40€, dovrai completare il rollover relativo a 40€ di bonus, quindi 320€ e non 160€
-
non riesco a contattare in nessun modo l' assistenza, ma mi è arrivata una mail che midice che è disponibile la seconda parte della benvenuto in base al mio deposito fino ad un massimo di 20 euro.. il problema è che neanche la prima parte del bonus mi è arrivata , che faccio?
-
@MattiaGigliola ti sconsiglio di procedere se non ti hanno erogato il primo bonus
-
ho provato a rispondere alla mail dicendo di accreditarmi il bonus
-
@Anonymous l'oddsmactcher di betway non funziona.
-
@Magico1 riprova ora
-
@Anonymous funziona
-
@Anonymous Per completare il rollower bisogna giocare il saldo reale + saldo bonus, per esempio se nel conto ci sono 80 reali e 20 di bonus, per completarlo devo scommettere 80, se gioco 80 mi prende il saldo reale e non i 20 di bonus?
Qundi sono costretto a giocare invece che 80, 100 di scommessa ? -
@Magico1 se ti mancano da scommettere solo 80€ per completare il rollover, si, scommettendoli userai solo saldo reale nel tuo caso, ma alla conclusione del rollover quel saldo bonus diventerà saldo reale
-
@Chomp96 Per quanto riguarda i calcoli, devo scommettere 80 , per esempio -4.00 di perdita più l'altra perdita della scommessa precedente + il bonus che ho vinto della prima giocate del bonus che ho ricevuto?
-
@Magico1 per sapere quanto hai guadagnato, si, al guadagno ottenuto con la scommessa bonus dovrai sottrarci le perdite ottenute della giocate atte a completarne il rollover
-
@Chomp96 Comunque ho scommesso e sono andato nella sezione prelievi prima di scommettere, c'erà scritto importo giocato all'incirca 240 e importo dei requisiti del bonus all'incirca 420 perchè?
-
@Magico1 non farci caso, quello è quanto dovrai scommettere potenzialmente se fossi entrato in tutti e tre i rollover
-
@Chomp96 Grazie, in effetti quando mi hanno accreditato il bonus da 20, l'ho scommesso e ho vinto, quella vincita già conta come rollower?
-
@Magico1 la scommessa da 20€ che hai fatto con il bonus è contata nel rollover
-
la prima scommess l'ho vinta, quindi devo o portare il saldo a zero o scommettere 80€. purtroppo ho vinto 52,50 e quel 50 centesimi non me lo fa giocare. la scommessa piazzata con il saldo da 52€ è persa e quindi non posso farne altre per raggiungere la somma di 80€ e se ho letto bene non posso depositare finchè non finisce la fase. che faccio? o ho capito male la guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet