Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Davide Ok, adesso ho giocato 67€ dei 67,50€ disponibili. Dovessi perderla, come faccio per i 50 centesimi? Dovrei poi depositare nuovamente per raggiungere 80€ di scommesse?
-
@Clearcrag si, dovrai depositare quanto necessario per poter completarne il rollover, successivamente potrai procedere con la seconda fase
-
Ciao sono alle seconda fase, ovvero ho versato €20,00 a 2.2 e vincendo su Betway mi ritrovo 54,00 compreso 10 di bonus. ora devo scommettere 54,00 con rating alto per cercare di perdere e trarne profitto da betfair? il sistema mi dice che non posso prelevare e che ho ancora 480,00 di giocate richieste . grazie
-
@DaveB72 si, ora fai un punta banca da 54€ a quota minima di 1,75 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci ne scommetti allo stesso modo altri 26€ e avrai concluso la promozione
-
modalità bonus o normale?
-
@DaveB72 modalità normale, per sapere poi il guadagno che otterrai ti basterà aggiungere un +10 alla perdita che vedrai nel calcolatore
-
Grazie per la celere risposta!!
-
ciao ragazzi, per quanto riguarda la scommessa bonus da 10 euro nel caso si vincesse, sarei aposto??
-
@alessiop97 se la scommessa bonus vince devi continuare a scommettere per completare il rollover, se invece perde passi alla fase 2
-
Salve, ho ricevuto il secondo bonus da 10 euro (https://www.ninjabet.it/benvenuto-betway-novembre), nel conto ho più di 200 euro e il bonus di 10 euro. Se scommetto 80 euro del saldo reale, renderò direttamente prelevabile il saldo bonus? Grazie mille
-
@MatteoManzari sì, giocando 80€ e attendendo la fine della partita avrai concluso il rollover del bonus
-
Buonasera sono neofita, volevo solo una conferma. Ho perso la prima scommessa qualificante e così dopo anche la scommessa con il bonus. Deposito allora 20 euro ma, ahimè, vinco la scommessa qualificante. Mi trovo 84 euro in cassa oltre 10 euro di bonus. Sperando di aver capito bene ho appena scommesso 80 euro (su 94) in quanto il rollover è 8*10 e anche in base alle precedenti risposte.
-
@Paologs77 sì esatto, basterà giocare solo 80€ per completare il bonus a questo punto
-
@Davide grazie
-
Buonasera. Sono ancora al primo deposito. Ho vinto la prima scommessa (scommessi €10, vinti €57,50) per sbloccare il bonus, quindi ho giocato tutto, €67,00 (a meno dei 0,50€, che non potevano essere inclusi), ed ho perso la scommessa. Ora mi rimangono 0,50€ sul conto; quanto dovrei scommettere ancora per poter completare il rollover? Questa domanda perché non capisco se il rollover si applica a tutte le piazzate (quindi €3 rimanenti) o solamente dallo sblocco del saldo bonus in poi (non considerando la prima scommessa qualificante, quindi €13 rimanenti).
Grazie.
-
@Clearcrag hai giocato 67€ da quando hai ricevuto il bonus, quindi ne mancano altri 13, puoi depositare 12,50€ per poi giocare i 13€ rimanenti.
-
Non riesco a scommettere su betway. Ho fatto il primo deposito di 10€ ma quando cerco di giocarlo mi dice sempre: scommessa non piazzata. Ho provato con due partite diverse e mi esce sempre lo stesso messaggio.
-
@simotog se ti appare per qualsiasi partita allora prova a contattare la loro assistenza per capire se ci siano dei limiti sul tuo conto gioco
-
Buongiorno, mi è arrivata la mail di limitazione del conto da parte di betway dopo aver giocato una scommessa da €80 per completare il rollover del secondo bonus.
Questa limitazione vuol dire che perdo il secondo bonus che mi hanno già dato oppure che semplicemente non ne potrò più avere in futuro? -
@Andrea976 se hai già ricevuto il bonus questo potrai sfruttarlo, non riceverai però altre promozioni in futuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet