Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Chomp96 grazie mille, mi hai risolto ogni dubbio, grazie ancora!!!
-
Mail ricevuta dopo aver sempre perso sul loro sito e aver preso i due bonus da € 10
ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Vuol dire essere limitato?
-
Salve a tutti. Anche io ho ricevuto questa mail:
ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto. ecc ecc
Avevo peroo i primi 10€, ricevuto giocato il bonus da 10€ e perso, poi ho ricaricato 20€, appena li ho giocati mi hanno inviato questa mail.
In chat l'operatore mi ha detto che non c'è modo di sapere il perché di questa decisione.
Cosa suggerite di fare? -
@lupenta non hai quindi ricevuto il secondo bonus, o la scommessa con i 20€ ancora non si è conclusa?
-
@Chomp96 non si è ancora conclusa
-
@lupenta ok, allora attendi la sua conclusione, se dovessi ricevere il bonus prosegui come da guida, se non dovessi riceverlo preleva
-
@Chomp96 ok grazie. Vi aggiorno. Ma non c'è modo di sapere perché hanno bloccato le promozioni? Avrei dovuto scommettere qualche euro extra bonus?
-
@lupenta purtroppo non ce modo per saperlo, generalmente arriva senza un particolare motivo
-
Mail ricevuta anche io. Ho contatto l'assistenza via chat e mi hanno detto che praticamente mi hanno tolto la promozione e limitato il conto gioco. Non sapeva dirmi il motivo, ma semplicemente che hanno preso questa decisione. Assurdo. Giocherò questo deposito al rating più alto possibile così ho meno perdita.
-
Buonasera, questa guida non la capisco molto. Ho piazzato la scommessa con il primo deposito ed è risultata vincente. Ho ricevuto il primo bonus, però poi vado al punto 7 della guida e mi perdo un attimo; qualcuno riesce ad aiutarmi su come proseguire? Grazie mille.
-
@Clearcrag dovrai ora giocare in una unica scommessa sia il bonus ricevuto che le vincite ottenute con la prima giocata, a quota minima di 1.75 e rating alto.
-
@Davide Ok, adesso ho giocato 67€ dei 67,50€ disponibili. Dovessi perderla, come faccio per i 50 centesimi? Dovrei poi depositare nuovamente per raggiungere 80€ di scommesse?
-
@Clearcrag si, dovrai depositare quanto necessario per poter completarne il rollover, successivamente potrai procedere con la seconda fase
-
Ciao sono alle seconda fase, ovvero ho versato €20,00 a 2.2 e vincendo su Betway mi ritrovo 54,00 compreso 10 di bonus. ora devo scommettere 54,00 con rating alto per cercare di perdere e trarne profitto da betfair? il sistema mi dice che non posso prelevare e che ho ancora 480,00 di giocate richieste . grazie
-
@DaveB72 si, ora fai un punta banca da 54€ a quota minima di 1,75 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci ne scommetti allo stesso modo altri 26€ e avrai concluso la promozione
-
modalità bonus o normale?
-
@DaveB72 modalità normale, per sapere poi il guadagno che otterrai ti basterà aggiungere un +10 alla perdita che vedrai nel calcolatore
-
Grazie per la celere risposta!!
-
ciao ragazzi, per quanto riguarda la scommessa bonus da 10 euro nel caso si vincesse, sarei aposto??
-
@alessiop97 se la scommessa bonus vince devi continuare a scommettere per completare il rollover, se invece perde passi alla fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet