Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@federicoMB spiega che hai effettuato le scommesse (puoi allegare gli id delle puntate) e che hai raggiunto il requisito di rigioco richiesto ma ti trovi ancora del bonus nel conto e vuoi capire il motivo
-
dopo aver piazzato la scommessa: "Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus, migliori quote garantite o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta.." ecc.
So che indietro non si torna ma, giusto per capire ed evitare errori in futuro, cosa potrei aver sbagliato? -
@Eco-Nomi Iscriverti!
-
Ma solo io non riesco ad entrare in contatto con l'assistenza? Quando clicco "entra in chat" mi ricarica la pagina e non succede niente
-
Per parlare con l'assistenza selezionate una domanda nei faq scorrere infondo e selezionate che non sono stati d'aiuto
Appare una finestra con scritto in blu contattaci via chat e vi apre l'assistenza
Sono anche abbastanza veloci -
-
@tremor2 cosa intendi esattamente?
-
@Eco-Nomi Che con questi book non ci devi morire troppo dietro. Non danno grandi promozioni, quote maggiorate si ma dove puoi scommettere al max 9 euro etc. Qui fai la benvenuto e poi lo devi usare al massimo per alcune sure decise. Finché perdi ti adorano, appena vinci e fai pure il prelievo ti analizzano anche il sangue e le urine!
-
@tremor2 inteso, grazie
-
@Chomp96 quindi se ad esempio ho 20 euro di saldo reale piu 10 di bonus e punto trenta euro,in caso dovessi vincere dovrei puntare ulteriori 50 euro per completare il rollover giusto?
-
@Aitano98 sì esatto
-
@Anonymous inoltre,una volta vinto con la puntata di 30 euro posso puntare tutto il saldo cercando di perderlo?
-
@Aitano98 non è necessario giocare poi tutto il saldo, ti basta giocarne appunto 50 in modo da non avere ulteriori perdite
-
Ho una domanda, ho 40€ reale e mi hanno dato 10 del primo bonus. È possibile puntarlo a blocchi, così da avere meno responsabilità?
-
@Pasqui06 in generale verrà usato quando scommetterai prima il saldo reale, che coomunque conterà per il requisito di rollover, considerando questo ti conviene fare direttamente un punta banca da 50€ ma a quota minima di 1,75 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai giocarne altri 30 alle stesse condizioni per completarne il rollover
-
salve,
allora, io sono arrivato alla fase 2 di questo bonus
ho depositato e scommesso 20 euro, perdendo la scommessa e ricevuto il bonus da 10 euro.
ho puntato i 10 euro di bonus ma purtroppo la scommessa è stata vinta su betway e mi trovo con 34 euro di cui 10 di bonus .
sono in una fase di stallo perchè non ho capito bene cosa fare considerato anche che sulla guida mi dice che prossimamente verrà utilizzato prima il saldo reale e poi quello bonus. potreste aiutarmi per favore? grazie mille -
@luca36 ti abbiamo risposto via chat poco fa
-
Ciao, dopo aver completato la prima fase ho depositato e scommesso i 20€
Devo aspettare per ricevere il bonus o devo chiedere qualcosa in assistenza? -
@Anonymous ho giocato i 50 euro e ho vinto su betfair. Ora procedo con la seconda fase?
-
@nicolasfox devi attendere che la scommessa con il deposito si concluda, se dopo 24 ore dalla sua conclusione ancora non ti verrà erogato contattali al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet