Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous sto provando a scommettere i 40 a quota 1.83 ma su betway quando clicco "Scommetti" la pagina si carica per un po' poi mi dice "scommessa non piazzata. Non sto rispettando un qualche requisito?
-
@Eco-Nomi prova a cambiare partita e riprovare. Se persiste allora prova a ridurre l'importo, scommettendo ad esempio 20€, e vedi se la accetta
-
@Anonymous ho cambiato la partita e sono riuscito a piazzare la scommessa. Ma come mai non mi faceva scommettere? il sito non dà alcuna spiegazione a riguardo...
-
@Eco-Nomi non saprei dirti, l'importante è che ora sia andata a buon fine
-
@Anonymous grazie lo stesso
-
Stamattina sono riuscito a contattare l'assistenza ed in poche parole sono stato limitato, quindi consiglio a tutti di prestare attenzione , soprattutto per quanto concerne il secondo bonus.
-
Ho depositato 10€ e vinto anche se a quota 4, trovandomi 40€. Non mi è stato dato nessun bonus, è possibile prelevare?
-
@AldoBet14 per curiosità, se avevi saldo positivo, sei riuscito a prelevare?
-
@Pasqui06 no, non prelevare nulla, dovrai attendere che ti venga accreditato il bonus, e poi dovrai procedere con una giocata che comprenda sia il saldo reale che quello bonus
-
Non capisco... stavo guardando se mi facevano prelevare dato che come avevo scritto l'altro giorno, dopo che ho scommesso 80€ per il rollover, avevo ancora 10€ nel saldo bonus invece che totalmente nel saldo normale... ora vedo che non mi fanno prelevare ed inoltre nella sezione bonus c'è scritto "giocate richieste 430€" cosa significa? cosa devo fare? grazie
-
ho vinto la prima scommessa.. mannaggia.. il bonus deve arrivare lo stesso, o arriva solo se si perde? in questo caso cosa devo fare?
ora ho 23 nel "portafoglio" -
@anghelito il bonus arriva comunque, dovrai poi scommettere l'intero saldo che hai nel conto
-
@federicoMB la scritta "giocate richieste 430€" puoi ignorarla. Potresti riassumere qui tutte le scommesse che hai fatto da quando hai aperto il conto? così capiamo se effettivamente ti manca qualche scommessa da piazzare
-
oddio, devo puntare TUTTO!?!?! quota?
scusa ma non l'ho capito dalla guida, sennò non chiedevo
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:@anghelito il bonus arriva comunque, dovrai poi scommettere l'intero saldo che hai nel conto
-
@Anonymous certo, ho fatto la prima puntata come da guida che è stata vinta, dopo di che ho percepito il bonus, ed ho fatto la puntata e mancata da 80€ per completare il rollover a quota 4, nonostante la quota alta, la puntata è risultata vinta, l’unico problema è che non mi ritrovo tutto il saldo nel “ saldo normale” ma mi ritrovo con ancora 10€ nel saldo
Bonus -
@Anonymous Buongiorno, ho vinto anche questa su betway e ora mi ritrovo con 78 euro, 68 cash e 10 bonus.
Devo solo giocare i 30 che mi avevi detto per completare il rollover? Oppure dato che ci sono ancora 10 euro bonus devo giocare l'intero importo cercando di perderlo?
Chiedo scusa ma evidentemente ho difficoltà a capire il procedimento nonostante la guida -
@anghelito sì, devi puntare tutto a quota minima di 1.75
-
@federicoMB hai rispettato la quota di 1.75 per caso?
-
@Eco-Nomi ti basta giocare altri 30€ a quota minima di 1.75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet