Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Pierop certo. Una bancata non viene abbinata quando si banca ad una quota senza prima aver verificato la liquidità su betfair per quella quota, ovvero il numerino scritto sotto la quota nella casella, deve essere maggiore o uguale a quello della bancata che devi piazzare.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@Pierop certo. Una bancata non viene abbinata quando si banca ad una quota senza prima aver verificato la liquidità su betfair per quella quota, ovvero il numerino scritto sotto la quota nella casella, deve essere maggiore o uguale a quello della bancata che devi piazzare.
Scusami ma non è chiara la guida, mi dice di annullare la parte non abbinata, fatto, poi dice di mettere la parte abbinata e la nuova quota nell'oddsmatcher, ok ma dove?
nella sezione importo e quota di Betway? nella sezione del bookmaker così mi da la bancata? -
@Pierop non visualizzi le immagini della guida? Abbiamo indicato con screenshot e frecce la sezione esatta in cui inserire i vari importi.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@Pierop non visualizzi le immagini della guida? Abbiamo indicato con screenshot e frecce la sezione esatta in cui inserire i vari importi.
Si visto, ma andava spiegato che bisognava aprire all'interno dell'oddsmatcher la sezione adibita alla modifica della parte non abbinata...così sono impazzito per cercarla, alla fine l'ho trovata, consiglio vivamentre di implementare quel passaggio sulla guida , così non è comprensibile, grazie comunque
-
@Pierop nella guida è già indicato in più punti, in ogni caso l'importante è che tu ora abbia risolto.
-
@Pierop nella guida è già indicato in più punti, in ogni caso l'importante è che tu ora abbia risolto.
Si sì non preoccuparti, l'importante è che abbia risolto, almeno adesso ho imparato una cosa nuova, considera che mi ero sbagliato, era la parte più piccola ad non essere stata abbinata, ovvero soli € 2,25... quindi alla fine tutto bene, grazie comunque
-
@Chomp96 grazie innanzitutto per la risposta. Ad ora ho 30 euro sul conto e nessun bonus (per averlo credo di dover completare il rollover o perdere tutto). È passato quasi un mese dalla prima giocata e non ho proseguito perché ho avuto altro a cui pensare. Sai per caso se posso completare l'offerta quando voglio o se il tempo è scaduto/sta per scadere? Ribadisco che ho effettuato solo la prima giocata con i 10 euro del deposito a quota 3 ed ho vinto (purtroppo) 30 euro. Poi mi sono fermato
-
@Grindelwald96 avresti dovuto comunque ricevere il bonus dopo la conclusione della prima scommessa da 10€, se non lo hai ricevuto contatta al riguardo la loro assistenza indicando la problematica, in ogni caso si hanno 30 giorni di tempo per portare a termine la promozione
-
Ciao, ho capito male il bonus di benvenuto e ho piazzato una scommessa di 80 euro sul secondo bonus di 10. Solo che avevo 120 euro di soldi reali e mi ha preso prima quelli.
Come faccio a mettere a posto? Devo bancare la scommessa da 80 sperando di perderla? -
Ho risolto facendo un'altra scommessa di 50 sempre sulla stessa partita
solo che invece di bancare 126,88 ho bancato 127,50 cosa cambia ora? -
Nella seconda parte del bonus mi ha preso saldo reale anziche il bonus, la scommessa è persa ma mi risulta attivo ancora il bonus come mai?
-
@Franchecco perchè appunto betway prende prima il saldo reale rispetto al bonus. Hai perso il saldo reale, il bonus è ancora nel conto e devi ancora giocare per completarne il rollover
-
-
-
"I T&C di questa benvenuto sono cambiati e non risulta ora sfruttabile."
Ho visto ora questo, ho finito la fase 1 deposita 10 ricevi 10, posso ancora fare la fase 2 oppure i T&C sono cambiati anche per chi era già registrato? -
@DenMig essendoti registrato prima del cambio, potrai continuare a sfruttare anche la seconda fase come da guida
-
@Chomp96 io mi sono iscritto venerdi 12 alle 17, non ho ancora depositato per la fase 1 . Posso procedere o lascio perdere
-
@jackp69 nel tuo caso no, non procedere
-
@Chomp96 Ho letto i nuovi termini cosa c'è di diverso che la rende non sfruttabile? Per curiosità, mi sembrano gli stessi, solo che si hanno 2 gg per soddisfare le condizioni
-
@jackp69 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@Chomp96 Ho letto i nuovi termini cosa c'è di diverso che la rende non sfruttabile? Per curiosità, mi sembrano gli stessi, solo che si hanno 2 gg per soddisfare le condizioni
-
@jackp69 il fatto che appunto non si ha abbastanza tempo per finire il rollover entro 2 giorni senza depositare, dato che depositando altre somme interromperesti la fase 2
-
@Davide Ma almeno la fase 1 si può fare ... o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet