Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@pierop che ti ridaranno entrambi i bookmaker i soldi impiegati nella giocata, dovrai quindi attendere che la cosa accada, possono volerci fino a 3 giorni
Ok, allora devo fermare per il momento questa offerta vero? Non posso andare avanti?
E aspettare 3 giorni che mi rimborsino entrambi, corretto? -
@pierop esatto, per ora per questa offerta non puoi fare altro finché non avviene il rimborso
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@pierop esatto, per ora per questa offerta non puoi fare altro finché non avviene il rimborso
Ok, ti ringrazio come sempre per il prezioso supporto!
-
Salve, fatto prima scommessa con deposito di 10€, purtroppo vincente, adesso prima di procedere sto aspettando il bonus che non arriva ancora (ho giocato ieri partita alle 21), ora quello che chiedo, non appena arriva il bonus dovrei giocare tutto quello che ho ( bonus 10€ + tutto il saldo reale che ammonta a 31€ ) ?
Grazie -
@pierop sì esatto.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@pierop sì esatto.
Ok, ma fammi capire se perdo avrei terminato la prima parte dell'offerta e posso passare alla seconda?
-
@pierop sì, se dovessi perdere la prossima giocata la fase 1 sarà conclusa.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@pierop sì, se dovessi perdere la prossima giocata la fase 1 sarà conclusa.
Ok, ma se dovessi vincere?
Considerando che avrei giocato 41€ ( 10 bonus + 31 reali ) mi troverei ad aver soddisfatto solo una metà del rollover, quindi dovrei giocare altri 40€ per arrivare a 8x, sto ragionando correttamente? -
@pierop sì esatto, in realtà basteranno 39€.
-
@pierop sì esatto, in realtà basteranno 39€.
Giusto, ma se dovessi ancora vincere a quel punto il rollover sarebbe completato e avrei diritto a ritirare giusto?
-
@pierop giusto
-
@pierop giusto
Ok, un ultima cosa, mi consigli di ritirare tutto il saldo prima di passare alla fase due e versare i 20€, corretto?
-
@pierop sì certo, come spiegato nella guida che ti invito a leggere con attenzione.
-
@pierop sì certo, come spiegato nella guida che ti invito a leggere con attenzione.
Certo certo la guida l'avevo letta, ma sinceramente volevo una conferma a quanto letto, per questo ti ringrazio tanto!
-
Salve ho giocato tutto il saldo disponibile più il bonus ( 31€ reali e 10€ bonus ) sperando di perderli sul bookmaker, ma inserendo nel profit tracker, ho messo 31€ nello spazio soldi reali e 10€ nello spazio bonus, ma mi da ancora un risultato negativo, forse nel momento in cui la completo mi darà un risultato positivo, corretto?
-
@pierop corretto
-
@pierop corretto
perfetto grazie ancora
-
Salve oggi ho ricevuto un'offerta da Betway, mi dice che posso fare un giro alla bonus weel al giorno, solo che io sono nel mezzo della promozione di benvenuto con Betway, quindi vi chiedevo, posso girare questa bonus weel o devo prima terminare la promozione?
Grazie -
@Pierop non devi farla durante la benvenuto o appunto rischi di compromettere il bonus
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@Pierop non devi farla durante la benvenuto o appunto rischi di compromettere il bonus
Ok perfetto grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet