Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Chomp96 esatto
-
@federicoMB molto strano, dovresti allora avere ora tutto saldo reale, e non ancora saldo bonus sul conto sei sicuro di aver scommesso gli 80€ dopo che ti è arrivato il bonus? prova ad allegarci eventualmente le scommesse che hai fatto
-
siccome la puntata era risultata vincente ho dovuto fare il rollover da 80€ come critto sulla guida, ho utilizzato una quota alta, cioè 4, ma nonostante ciò la puntata è risultata vincente su betway, mi è venuto un dubbio sul completamento del rollover dato che ho visto che ho 10€ nel saldo bonus, ma in teoria dovrebbero essere nel saldo normale giusto?
-
@federicoMB esatto, non dovresti avere nulla ora nel saldo bonus, prova al massimo a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 Ho fatto solamente due scommesse, la prima da 10€ a quota 4 risultata vincente, e la seconda da 80€ sempre risultata vincente
-
Provo a richiedere, io ho scommesso 70 euro di cui 10 bonus a 1,7 ed ho sbagliato, ma nella schermata vedevo che avevo contribuito con 60 euro allo sblocco del bonus che avviene a 480. Cosa mi sfugge di questo meccanismo? Non vorrei dover giocare 480 euro
Ora non potendo prelevare ho scommesso i 120 euro che avevo a quota più alta comunque -
@federicoMB hai per caso risolto il problema? Io sto aspettando l’esito della partita ma nn vorrei trovarmi con 300 euro non prelevabili
-
ciao, ho scommesso i 10 euro reali ed è risultata vincente su Betway, ora come procedo? devo giocare i 40 euro vinti sul conto oppure devo aspettare che mi venga accreditato anche il bonus e giocare 50 euro a quota 1.75? Aspetto una risposta, help me.
-
Sono passate quasi 2 settimane ma non ho nessuna idea di quale fine abbia fatto il secondo bonus che non mi è mai stato accreditato. Ho provato a contattarli più volte via mail ma niente. Qualche suggerimento?
-
Buongiorno, chiedo per aver sicurezza dei passaggi da fare:
- ho depositato 10 euro che ho scommesso e perso, mi sono stati accreditati 10 euro bonus
- li ho scommessi e ho vinto e ora mi trovo con 40 euro nel conto, 30 "cash" e 10 bonus
arrivato a questo punto devo proseguire scommettendo 10 giusto?
-
@jo199696 devi attendere l'accredito bonus e giocare 50€ a quota minima di 1.75
-
@AldoBet14 devi continuare a contattarli purtroppo, non ci sono altre soluzioni in questi casi
-
@Eco-Nomi devi scommettere 40€ adesso, e se vinci dovrai giocare altri 30€ per finire il rollover del primo bonus
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous sto provando a scommettere i 40 a quota 1.83 ma su betway quando clicco "Scommetti" la pagina si carica per un po' poi mi dice "scommessa non piazzata. Non sto rispettando un qualche requisito?
-
@Eco-Nomi prova a cambiare partita e riprovare. Se persiste allora prova a ridurre l'importo, scommettendo ad esempio 20€, e vedi se la accetta
-
@Anonymous ho cambiato la partita e sono riuscito a piazzare la scommessa. Ma come mai non mi faceva scommettere? il sito non dà alcuna spiegazione a riguardo...
-
@Eco-Nomi non saprei dirti, l'importante è che ora sia andata a buon fine
-
@Anonymous grazie lo stesso
-
Stamattina sono riuscito a contattare l'assistenza ed in poche parole sono stato limitato, quindi consiglio a tutti di prestare attenzione , soprattutto per quanto concerne il secondo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet