Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@fortunato79 ok, ma oltre a quei 70€ hai anche 10€ di bonus? oppure no?
-
@Anonymous si.certo.
-
@fortunato79 ok, allora procedi pure con la scommessa da 80€ e su betfair devi avere un saldo che sia maggiore della responsabilità che ti indica il calcolatore
L'esito è indifferente perché in entrambi i casi completi il rollover
-
@Anonymous Non mi sono spiegato. Sul calcolatore devo inserire 80€.?
Se è così, devo avere una responsabilità si 69€ su Betfair. Quindi devo caricare il conto di Betfair. -
@fortunato79 sì, devi mettere 80 siccome stai puntando 80€
la responsabilità te la indica il calcolatore. Se ti indica 69€ allora su betfair devi avere almeno questa cifra e devi depositare se non hai abbastanza saldo
-
Quindi. Devo scommettere 80€ su Betway. Scommettere 69€ su Betfair e avere anche una responsabilità di 104€ sempre su Betfair. In toitale su betfair devo caricare 104 + 69 euro. Giusto?
-
@fortunato79 no, aspetta. Tu apri il calcolatore dell'oddsamtcher, scegli una scommessa con rating alto e che rispetti la quota minima di 2 e apri il calcolatore
metti:
- 80€ nella puntata
- guardi la responsabilità che ti indica
- vai su betfair e depositi
Poi procedi con la puntata di 80€ su betway e la bancata su betfair.
Non so dove tu abbia letto 69€, pensavo prima ti riferissi alla responsabilità.
-
@Anonymous io uso Oddsamtcher.
Se scelgo Spezia - Sampdoria a quota 1.80 e importo 80€. Mi dice che devo puntare 80€ su Betway, 78,69€ su Betfair e responsabilità 69,25€.
Questo vuol che devo caricare su Betfair 78,69€ + 69,25€ su Betfair.? Giusto? -
@fortunato79 no, su betfair ti basta avere 69.26€ (cioè almeno 1 centesimo in più della responsabilità da coprire)
-
@Anonymous E come faccio la bancata su Betfair. Non devo scommettere la bancata? Con quanti soldi devo scommettere. Forse sto sbagliando calcolatore. Non ci sto capendo più niente.
-
@fortunato79 l'importo che banchi è la potenziale vincita, mentre la responsabilità corrisponde ai soldi tuoi
ti invito a rileggere la prima guida nel nostro sito, dove vengono spiegati questi concetti -> https://www.ninjabet.it/introduzione
-
@Anonymous ma i concetti li ho capiti. Sto chiedendo un'altra cosa. Ora ti spiego meglio.
-
Su Betfair ho 22€. Carico la differenza per arrivare a coprire la responsabilità di 69€. Ma devo acricare anche altri 78€ per effettuare la scommessa. Quindi, nel mio caso che ho su Betfair solo 22€, devo caricare la differenza per arrivare alla responsabilità di 69€ + i 78€ per effettuare la scommessa. Giusto?
-
@fortunato79 ti ho spiegato nei precedenti commenti che su betfair ti basta avere un saldo che copra la responsabilità. la tua domanda è stata:
E come faccio la bancata su Betfair. Non devo scommettere la bancata? Con quanti soldi devo scommettere.
La risposta è proprio quella che ti ho fornito, ossia che l'importo che banchi è la potenziale vincita, non devi avere quei soldi nel saldo, ma ti basta coprire la responsabilità
-
@Anonymous perfetto. Allora significa che io scommetto 78€ ma quello che devo fare è coprire solo la responsabilità. Non importa se ho 80€ sul conto, ma devo avere solo i soldi della responsabilità.
-
Va bene. Ti chiedo scusa per l'insistenza. Ma a volte non ci sto dietro. Porta pazienza.
-
chiedo scusa, m è venuto il dubbio....sto alla seconda fase: ho scommesso la 20 euro versata, ho vinto la scommessa e mi è stato accreditato il bonus da 10euro. posso ritirare i soldi vinti e poi scommettere il bonus, giusto ?
-
@silverex no, non puoi prelevare, devi ora giocare l'intero saldo presente nel conto
-
@Anonymous ok, allora devo giocare tutto sperando di perdere. se vinco, il rollover vale solo per i 10 se non ho capito male
-
grazie mille @Anonymous
mi era sfuggito questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet