Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Nemmeno a me hanno accreditato il bonus
-
Io ho vinto la scommessa iniziale (vincita 43,30) , poi ho scommesso 53 (vincita 93,81), ora credo debba ancora scommettere 30 , chiedo conferma.
Tuttavia mi han già limitato a 5 euro e nemmeno posso prelevare i fondi -
@sergiolino sì, devi scommettere altri 27€ se hai giocato 53€ dopo aver ricevuto il bonus di 10€, puoi farlo anche con scommesse di importi minori, avrai completato il rollover al termine di tutte le scommesse e potrai prelevare tutto.
-
@Davide ok.
Ho depositato 10 €, giocato una quota 2 e vinto su betway.
Ora ho 20 € di saldo e i 10 di bonus.
Gioco i 30 € giusto? il calcolatore in che modalità lo metto? -
Io dopo aver aspettato una settimana dopo la prima scommessa per l accredito del primo bonus ho contattato l assistenza chat(mail mai risposto) che me lo ha gentilmente assegnato subito.
Gioco il bonus , sempre su campionati importanti, perdo anche quello, ricarico 20 euro e li gioco aspettando il secondo bonus
Stamattina dal nulla mi arriva la mail che sono stato limitato
Partite perse tutte e tre , a quota 4-4.5
Invece di ricevere il secondo bonus mi hanno limitato , occhio! -
Anche a me è arrivata una mail di limitazione dal nulla questa mattina. Addirittura io avevo sbagliato inizialmente, piazzando la scommessa iniziale senza rispettare le quote, non potendo così usufruire del bonus (riscattato in seguito correttamente). Fortunatamente prima di depositare i 20€, mi sono accorto della questione, quindi attenti ragazzi !
-
a me è arrivata la mail di limitazione, il bonus del secondo deposito poi me lo hanno accreditato ugualmente in chat. Mi sono quindi trovato con 60 euro più 10 di bonus, gioco 70 euro ma a quota 1,7 che in teoria è bassa. Come mai me li hanno presi comunque?
Ora come mi devo comportare che mi trovo 120 euro di cui 10 bonus?
edit: questa è la situazione e non posso prelevare -
Bisogna inserire codici durante la registrazione? Nei termini ad un certo punto (forse il 13) parla di codice promo...
-
@Tirizard no no niente codici
-
ragazzi ho fatto il rllever con 80€ a quota 4 ed è risultato vincente su betway, come faccio a capire se il rollover è completato? tra l'altro ho vito che 10€ nel saldo bonus
-
@federicoMB puoi essere più specifico? hai scommesso 80€ rispettando la quota minima di 1,75 a partire dal momento del ricevimento del bonus?
-
@federicoMB Vai sul saldo e controlla se puoi prelevare o meno
-
@Chomp96 esatto
-
@federicoMB molto strano, dovresti allora avere ora tutto saldo reale, e non ancora saldo bonus sul conto sei sicuro di aver scommesso gli 80€ dopo che ti è arrivato il bonus? prova ad allegarci eventualmente le scommesse che hai fatto
-
siccome la puntata era risultata vincente ho dovuto fare il rollover da 80€ come critto sulla guida, ho utilizzato una quota alta, cioè 4, ma nonostante ciò la puntata è risultata vincente su betway, mi è venuto un dubbio sul completamento del rollover dato che ho visto che ho 10€ nel saldo bonus, ma in teoria dovrebbero essere nel saldo normale giusto?
-
@federicoMB esatto, non dovresti avere nulla ora nel saldo bonus, prova al massimo a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 Ho fatto solamente due scommesse, la prima da 10€ a quota 4 risultata vincente, e la seconda da 80€ sempre risultata vincente
-
Provo a richiedere, io ho scommesso 70 euro di cui 10 bonus a 1,7 ed ho sbagliato, ma nella schermata vedevo che avevo contribuito con 60 euro allo sblocco del bonus che avviene a 480. Cosa mi sfugge di questo meccanismo? Non vorrei dover giocare 480 euro
Ora non potendo prelevare ho scommesso i 120 euro che avevo a quota più alta comunque -
@federicoMB hai per caso risolto il problema? Io sto aspettando l’esito della partita ma nn vorrei trovarmi con 300 euro non prelevabili
-
ciao, ho scommesso i 10 euro reali ed è risultata vincente su Betway, ora come procedo? devo giocare i 40 euro vinti sul conto oppure devo aspettare che mi venga accreditato anche il bonus e giocare 50 euro a quota 1.75? Aspetto una risposta, help me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet