Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Salve, è la prima volta che mi capita di vincere la scommessa su un sito che non sia Betfair. Ho scommesso il bonus di 10 euro e ho vinto su Betway ottenendo 42 euro. Ora cosa devo fare?
-
@AldoBet14 su betway quanti soldi hai in totale quindi? devi giocare adesso l'intero saldo, a quota minima di 1.75, per continuare con il rollover
-
Ho perso la scommessa qualificante e poi ho ottenuto il bonus di 10 euro giocato a quota 4,20, quindi ora ho 42 euro. Gioco l' intera cifra a quota minima di 1,75?
-
@AldoBet14 esattamente
Poi:
- se vinci su betway dovrai scommettere altri 28€, a quota minima di 1.75, per finire il rollover e passare alla fase 2
- se perdi su betway potrai direttamente passare alla fase 2
-
Su betway ho depositato e scommesso 20 euro in modalità normale (per ottenere il secondo bonus), poi ho vinto la scommessa da 76 sempre su betway, mi è stato dato il bonus di 10. Ho scommesso quindi 86 e vinto 361 sempre su betway. Ora posso prelevare? Con la scommessa da 86 ho completato il rollover 8x?
-
@Simo9098 se hai scommesso a quota minima di 1.75 allora sì, hai completato il rollover. Verifica di non avere comunque soldi bonus nel conto
-
ma dove si vede se è arrivato il bonus? qui sarà una settimana e non vedo nulla, gli ho anche scritto più volte ma non hanno risposto. ho perso la prima scommessa da 10€ reali a quota >4
mi è anche arrivata la mail che dice che la seconda parte è disponibile se ricarico...
-
Salve ragazzi, la mia è una situazione un po particolare, però nulla di grave a quanto sembra.
Io ho giocato la scommessa come veniva richiesta, però l ho vinta e quindi mi è tornato indietro il bonus, io però senza controllare ho voluto fare una scommessa da 10 euro (pensando di utilizzare il bonus come in altri siti come williahill), invece mi è stato scalato prima il credito e quindi ora ho un credito di 55 euro con 10 euro bonus, sono venuto a ricontrollare su ninjabet (cosa che d'ora in poi farò sempre) e ho scoperto che il bonus andava perso tutto, attualmente come mi dovrei comportare? Gioco tutto quello che ho compreso il bonus a quote alte? oppure devo continuare a fare scommesse da 10 euro fino a un certo numero?
Grazie per chi riesca a risolvermi la serata!! -
@paccutone Scusate volevo dire che ora ho un credito di 65 con 10 euro bonus.
-
@paccutone e se può essere utile come informazione, la seconda scommessa fatta con il credito reale (pensando fosse il bonus), l ho persa
-
Buonasera, non capisco bene come funziona o forse ho fatto qualche errore...ho depositato i primi 10€ e piazzato la giocata e bancata...ho vinto su Betway totale €40+10bonus , ovviamente devo ripiazzare la scommessa perchè ho vinto, ho provato a puntare 50€ ma non me lo permette,cosi ho puntato i 40€ della vincita e mi ha fatto chiudere la scommessa,ho sbagliato io qualcosa? se questa la perdo e poi punto solo i 10€ di bonus è la stessa cosa? se poi perdo tutto vado al secondo deposito'
Grazie per la cortese attenzione e aiuto -
@jajo81 punta subito gli altri 10€ bonus, così se le perdi entrambe hai completato la prima parte
-
@Anonymous ok,grazie mille
-
sono nella seconda fase, ho vinto la scommessa da 20 euro, ora mi trovo con 60 in attesa del bonus. Dovrò scommettere 70 euro e se poi vinco, il rollover sarebbe quasi completato e mancherebbero solo 10 euro da scommettere giusto?
-
@burges90 esattamente
-
Scusate non capisco bene la guida in questo caso.
Se vinco la prima scommessa da 10 € su betway cosa devo fare? -
@aled dovrai attendere il bonus e giocare in una unica scommessa vincita+bonus assieme a rating alto e quota minima
-
A qualcuno stanno accreditando i bonus? Io ho contattato due giorni fa l' assistenza ma nessuna risposta.
-
Nemmeno a me hanno accreditato il bonus
-
Io ho vinto la scommessa iniziale (vincita 43,30) , poi ho scommesso 53 (vincita 93,81), ora credo debba ancora scommettere 30 , chiedo conferma.
Tuttavia mi han già limitato a 5 euro e nemmeno posso prelevare i fondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet