Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Ho vinto la prima scommessa con il deposito di 10€ a quota 5, mi è arrivata la mail che mi hanno accreditato il bonus ma nel saldo non lo vedo. Vedo solo i 50€ che ho vinto sulla prima partita, è normale? posso procedere come da istruzioni?
-
@bulga-0 quella mail non ha valore, devi attendere l'accredito del bonus (avverrà entro 24h dal termine della scommessa qualificante).
-
Salve, ho depositato ulteriori €20 ed ho giocato la seconda qualificante, ritrovandomi cosi con €204.90 e €10 bonus. Devo semplicemente giocare una scommessa da €80 giusto?
-
@darius sì esatto
-
Ciao ragazzi, ho completato la fase 1 ma ho dimenticato di prelevare. Ho vinto la qualificante della fase 2 e mi é stato accreditato il bonus. Ho giocato 80€ per riscuotere il secondo bonus ma betway ha utilizzato il saldo anziché il bonus. Come posso rimediare?
-
@mattiocc non ce nessun problema al riguardo, è normale, a scommessa conclusa quel saldo bonus diventerà reale e avrai concluso e potrai prelevare
-
ragazzi Bentley devo fare 10 euro di deposito
-
@federico1988 non capiamo la tua domanda, a cosa ti riferisci?
-
su betway devo positare 10 euro
-
@federico1988 si, devi seguire la guida alla lettera, dove ti dice di depositare 10€ devi proprio depositare 10€
-
grazie davide
-
Ciao, completata la prima fase ho prelevato come mi avete consigliato, ho poi depositato i 20 euro e li ho scommessi e persi ma adesso non mi è stato accreditato il bonus, ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che non ho rispettato i termini e condizioni prelevando come dice al link: https://betway.it/it/sports/dyn/SportsWelcomeBonus e che quindi non mi possono accreditare il bonus, che faccio?
-
@mittoni ricontattali nuovamente facendo presente che non è vietato prelevare tra una fase e l'altra ma solo quando si ha del bonus nel saldo del conto o dopo il secondo deposito
-
Niente, li ho ricontattati e sono stato mezz' ora a litigarci e hanno anche chiesto al dipartimento ma dicono che dato che al punto 33 dice che se il cliente vuole prelevare prima di aver scommesso il secondo deposito perde il bonus non me lo possono accreditare
-
Ciao a tutti, avrei una domanda perchè sono agli inizi e sto cercando di capire il meccanismo, soprattutto il rollover non l'ho capito molto a pieno.
Mi spiego: in sostanza sono nella fase 1, precisamente nel punto 7 della guida, appunto "Rollover". In pratica deposito 10€, la scommessa qualificante la perdo (vinco quindi su betfair), ricevo i 10€ di bonus, li scommetto e stavolta però vinco su betway, quindi punto 7 mi dice di ripetere i punti 3 e 4 fino a quando tutti i fondi su betway sono stati persi, i punti 3 e 4 mi dicono di puntare però 10€ e lo faccio e vinco nuovamente su betway (che cacchio, tra l'altro per un stramaledetto gol al 91' ma va be) ed ora mi ritrovo con 30€ su betway di cui 10 di bonus.
Se non ho capito male ora dovrei ripetere nuovamente i punti 3-4 sempre con importo 10€ o tutto il capitale (come dice il punto 7)? Perchè mi è venuto il dubbio, se continuo a puntare 10€ come faccio a finire il capitale? Nel senso che avendo 30 dovrei fare almeno 3 giocate perdenti su betway e in sostanza mi mancano altre 6 volte per arrivare a 80€ scommessi e finire il rollover giusto? Cioè ormai sono destinato a finire il rollover perchè il capitale ormai non lo azzero più giusto? -
@jawall puoi giocare direttamente tutto il capitale, l'importante è o perdere tutto il bonus nel saldo, o arrivare ad aver giocato in tutto 80€ da quando lo hai ricevuto, quindi al momento tu ne hai giocati 10 la prima volta che hai vinto e altri 10 la seconda volta, ti rimangono da giocare 60€ quindi
-
Sono nella fase 2, ho effettuato il deposito da 20€ e piazzato la prima scommessa: partita annullata e mi hanno ridato indietro i 20€ caricandomi già anche i 10 di bonus. A questo punto cosa faccio? Scommetto direttamente 30? Grazie
-
@bulga-0 sì esatto
-
Perché non mi fa giocare i soldi nel portafoglio principale su bet fair?
-
@dennis-tricarico devi sempre far riferimento al Totale mostrato in home, il portafoglio principale infatti è composta da Saldo Disponibile (comprensivo di Saldo Bonus) + Somma delle Responsabilità delle Scommesse Aperte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet