Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@chomp96 Grazie mille comunque no, la scommessa da €37 non si è conclusa. Però non comprendo perchè appunto al momento mi risultano €0.50 di bonus, facendo il procedimento da lei indicato si risolverà tutto?
-
Buonasera, ho giocato la prima scommessa oggi con il deposito di 10 Euro. Ho perso su Betway e volevo chiedere generalmente dopo quanto tempo viene erogato il bonus di 10 Euro?
-
@darius si, facendo come indicato risolverai la cosa, ora vedi 50cent bonus sul conto perché betway quando scommetti prende sempre prima il saldo reale, quindi dei 37,5€ ti sono stati presi 9,5€ bonus e 27,5 reali quando hai scommesso 37€
-
@pvtpier generalmente arriva subito, nel week end però possono esserci dei rallentamenti, prova quindi ad attendere massimo fino a lunedì, se a quel punto non dovesse comunque arrivare contatta al riguardo la loro assistenza e sicuramente te lo accrediteranno
-
Buonasera, ho completato la fase 1 giocando i primi 10 euro, che ho vinto e ho rigiocato insieme al bonus fino ad arrivare ad aver giocato 80 euro (esclusi i 10 iniziali). Adesso dovrei prelevare il tutto (182,60€ visto che ho vinto tutte le giocate) per poi passare alla fase 2 ma ho letto che ad alcuni non hanno poi accreditato il secondo bonus una volta che hanno prelevato. Tuttavia se non prelevassi mi troverei con 202€ sul conto e se ho capito bene dovrei giocarli tutti e perderei troppo rispetto al guadagno del bonus. Cosa mi consigliate?
-
@mittoni sì dovrai ora prelevare
-
Ho vinto la prima scommessa con il deposito di 10€ a quota 5, mi è arrivata la mail che mi hanno accreditato il bonus ma nel saldo non lo vedo. Vedo solo i 50€ che ho vinto sulla prima partita, è normale? posso procedere come da istruzioni?
-
@bulga-0 quella mail non ha valore, devi attendere l'accredito del bonus (avverrà entro 24h dal termine della scommessa qualificante).
-
Salve, ho depositato ulteriori €20 ed ho giocato la seconda qualificante, ritrovandomi cosi con €204.90 e €10 bonus. Devo semplicemente giocare una scommessa da €80 giusto?
-
@darius sì esatto
-
Ciao ragazzi, ho completato la fase 1 ma ho dimenticato di prelevare. Ho vinto la qualificante della fase 2 e mi é stato accreditato il bonus. Ho giocato 80€ per riscuotere il secondo bonus ma betway ha utilizzato il saldo anziché il bonus. Come posso rimediare?
-
@mattiocc non ce nessun problema al riguardo, è normale, a scommessa conclusa quel saldo bonus diventerà reale e avrai concluso e potrai prelevare
-
ragazzi Bentley devo fare 10 euro di deposito
-
@federico1988 non capiamo la tua domanda, a cosa ti riferisci?
-
su betway devo positare 10 euro
-
@federico1988 si, devi seguire la guida alla lettera, dove ti dice di depositare 10€ devi proprio depositare 10€
-
grazie davide
-
Ciao, completata la prima fase ho prelevato come mi avete consigliato, ho poi depositato i 20 euro e li ho scommessi e persi ma adesso non mi è stato accreditato il bonus, ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che non ho rispettato i termini e condizioni prelevando come dice al link: https://betway.it/it/sports/dyn/SportsWelcomeBonus e che quindi non mi possono accreditare il bonus, che faccio?
-
@mittoni ricontattali nuovamente facendo presente che non è vietato prelevare tra una fase e l'altra ma solo quando si ha del bonus nel saldo del conto o dopo il secondo deposito
-
Niente, li ho ricontattati e sono stato mezz' ora a litigarci e hanno anche chiesto al dipartimento ma dicono che dato che al punto 33 dice che se il cliente vuole prelevare prima di aver scommesso il secondo deposito perde il bonus non me lo possono accreditare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet