Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
Salve, sono nella fase 1 in rollover dopo la prima puntata col bonus di €10. Su betway ho un importo con decimale e quando sto per confermare la scommessa mi dice che sono accettati solo importi interi. Ma se punto la cifra intera e dovessi perdere su betway mi rimarrebbero solo i decimali (50cent). Quindi come termino il rollover?
-
@manuel9 quindi ad ora hai scommesso i 10€ reali del deposito, ed hai perso, poi hai giocato i 10 bonus, ed hai vinto, ora quanto saldo esattamente hai sul conto?
-
@chomp96 si esatto. Ho €37.50
-
@manuel9 scommetti ora 37€, se vinci rigiochi 33€ mentre se perdi depositi 32,50€ e giochi 33€.
-
@freddie ok quindi se perdo posso depositare? Perché nella guida c'è scritto che si può fare solo dopo aver completato il rollover
-
@manuel9 sì dovrai farlo per completare il rollover.
-
@freddie va bene grazie
-
Salve, ho depositato €10, li ho giocati e vinti ed ho ricevuto il bonus. Dunque in totale disponevo di €37.5 (27.5 dalla scommessa qualificante + 10 bonus) e visto che non si possono giocare importi con i decimi, ho giocato €37 al posto di €37.5 e mi sono rimasti €0.50 di bonus. Come dovrei comportarmi?
-
@darius dovrai ora depositare 43€, e procedere con un punta banca da 43€ a quota minima di 1,75, alla sua conclusione avrai terminato il rollover del primo bonus, e riceverai in automatico senza depositare altro anche il secondo bonus di 10€
-
@Chomp96 Per fare ciò devo attendere che si concluda quest'ultima scommessa da €37? Comunque depositando e scommettendo €43 mi rimarrebbero sempre €0.50 dato che non si possono fare scommesse con i decimi, corretto?
-
@darius quindi la scommessa da 37€ non si è conclusa? Se non si è conclusa dovrai fare quanto detto solo se sarà perdente, se invece sarà vincente scommetterai i restanti 43€ direttamente dalla vincita che otterrai da quella scommessa
-
@chomp96 Grazie mille comunque no, la scommessa da €37 non si è conclusa. Però non comprendo perchè appunto al momento mi risultano €0.50 di bonus, facendo il procedimento da lei indicato si risolverà tutto?
-
Buonasera, ho giocato la prima scommessa oggi con il deposito di 10 Euro. Ho perso su Betway e volevo chiedere generalmente dopo quanto tempo viene erogato il bonus di 10 Euro?
-
@darius si, facendo come indicato risolverai la cosa, ora vedi 50cent bonus sul conto perché betway quando scommetti prende sempre prima il saldo reale, quindi dei 37,5€ ti sono stati presi 9,5€ bonus e 27,5 reali quando hai scommesso 37€
-
@pvtpier generalmente arriva subito, nel week end però possono esserci dei rallentamenti, prova quindi ad attendere massimo fino a lunedì, se a quel punto non dovesse comunque arrivare contatta al riguardo la loro assistenza e sicuramente te lo accrediteranno
-
Buonasera, ho completato la fase 1 giocando i primi 10 euro, che ho vinto e ho rigiocato insieme al bonus fino ad arrivare ad aver giocato 80 euro (esclusi i 10 iniziali). Adesso dovrei prelevare il tutto (182,60€ visto che ho vinto tutte le giocate) per poi passare alla fase 2 ma ho letto che ad alcuni non hanno poi accreditato il secondo bonus una volta che hanno prelevato. Tuttavia se non prelevassi mi troverei con 202€ sul conto e se ho capito bene dovrei giocarli tutti e perderei troppo rispetto al guadagno del bonus. Cosa mi consigliate?
-
@mittoni sì dovrai ora prelevare
-
Ho vinto la prima scommessa con il deposito di 10€ a quota 5, mi è arrivata la mail che mi hanno accreditato il bonus ma nel saldo non lo vedo. Vedo solo i 50€ che ho vinto sulla prima partita, è normale? posso procedere come da istruzioni?
-
@bulga-0 quella mail non ha valore, devi attendere l'accredito del bonus (avverrà entro 24h dal termine della scommessa qualificante).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet