Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
quindi non esiste altro metodo per contattarli oltre la chat? ho provato 3 browser e 3 dispositivi diversi cancellando cache ecc. ma non mi si apre nulla
-
@dieghino-1897 prova a contattarli alla mail di convalida dei documenti, alcuni utenti hanno ricevuto risposta scrivendo a questa email: documenti@betway.it
-
@Anonymous
Buonasera, cerco di seguire questa discussione per capire qualcosa.. se la prima scommessa qualificante con soldi reali, viene sempre vinta, non riuscirò mai a giocare il saldo bonus se mi scala sempre prima i soldi reali? -
@dundee no, in quel caso dovrai giocare per forza TUTTO il saldo reale e bonus assieme per completare il rollover
-
buonasera, sabato ho giocato i primi 10 euro su una partita quotata 5,5 che ha perso, ad oggi non mi è ancora arrivato il bonus, come posso contattare l'assistenza?
-
@Fortebraccio98 puoi contattarli tramite live chat da qui: https://help.betway.it/en-it/article/6661 in fondo all'articolo cliccando su “NO”, si aprirà il link per la chat dopo alcuni passaggi.
In alternativa, prova a contattarli alla mail di convalida dei documenti, alcuni utenti hanno ricevuto risposta scrivendo a questa email: documenti@betway.it
-
@Davide Ho provato dal sito cliccando no ma mi reindirizza sempre alla stessa pagina e non mi apre la live chat, li ho contattati anche alla mail di convalida dei documenti e mi è arrivata una mail con scritto che non è monitorata dal loro servizio clienti e per qualunque altra richiesta avrei dovuto contattare la mail: assistenza@betway.it; ho fatto anche questo e mi è arrivata una mail con scritto che la mia mail non riceverà risposta e che se ho inviato dei documenti verranno reindirizzati al dipartimento competente, mi sembra molto uno scarica barile questo.
Betway: 0 professionalità. -
Buongiorno,
Entro quanti giorni dalla registrazione deve essere completata la fase 2 per ricevere il bonus?
Grazie -
@hulk1070 devi completare il tutto entro 30 giorni dalla registrazione, sia il primo che il secondo bonus
-
ragazzi non risponde ancora nessuno da nessuna parte e dei 10 euro bonus nemmeno l'ombra dopo 4 giorni, come mi consigliate di muovermi?
-
@Fortebraccio98 devi provare a contattarli via chat e via email a documenti@betway.it finché ottieni una risposta. Purtroppo questi sono gli unici canali di contatto che mettono a disposizione
-
@Anonymous sisi ho già provato più e più volte ma la live chat non va, seguo i procedimenti e mi ricarica all'infinito la pagina. Per quanto riguarda la mail anche, mi mandano delle risposte pre impostate e nulla più.
-
@Fortebraccio98 per la chat dovresti provare da altri browser o dispositivi. Per l'email, di recente hanno risposto ad altri utenti per cui è probabile che risponderanno anche a te nei prossimi giorni
-
Buonasera,
ho bisogno di aiuto per capire la situazione sulla fase 2:
-depositato i 20€ qualificanti e giocati -> vinto su betway
-ottenuto i 10€ di bonus e giocati -> perso su betway
-puntati i primi 50€ su 80€ per il rollover -> partita annullata, soldi restituiti da betway
-puntati i primi 40€ su 80€ per il rollover -> perso su betway
-puntati 30€ su 80€ per continuare il rollover -> perso su betway
-puntati gli ultimi 10€ su 80€ per completare il rollover -> perso su betway
Mi rimangono 6,60€ su betway, segnati però come bonus invece di saldo reale. Come mai? -
@Wilaroth hai effettuato altri depositi oltre al primo di 20€ per caso?
-
@Anonymous no, ma penso di aver rilevato il problema... Tra le scommesse che ho puntato, una è a quota 1,61, quindi inferiore all'1,75 richiesto..
Per minimizzare le perdite, mi conviene giocare i 6,60 rimanenti, sempre a quota 1,75? -
@Wilaroth sì, gioca 6€ e se perdi lascia scadere quei 60 cents che rimangono nel conto
-
ho una situazione un po' particolare: ho scommesso i 10 di deposito su udinese-atalanta che però è stata rinviata.. mi hanno dato il bonus e ho giocato direttamente 20 su una partita di champions che ho vinto.. ora devo giocare altri 60? o basterebbe 50?
-
@punzy devi giocare altri 60€ a quota minima di 1,75
-
Salve, è la prima volta che mi capita di vincere la scommessa su un sito che non sia Betfair. Ho scommesso il bonus di 10 euro e ho vinto su Betway ottenendo 42 euro. Ora cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet