Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@davide terminare il rollover in quest'offerta significa perdere 10 euro?
-
@tylerthecreator significa aver giocato 80€ da quando hai ricevuto il bonus. Se perdi prima il bonus chiaramente non serve finire il rollover. Ti ricordo tuttavia che il bonus viene preso sempre per ultimo, quindi per perderlo devi in ogni caso giocare tutto il saldo che hai.
-
Salve, non so se è capitato a qualcuno. Ho concluso la prima fase. Ho prelevato, come anche la guida consiglia, dopo qualche giorno ho depositato i 20€ per la seconda fase, ho giocato e perso, sono passate 24h senza che mi venisse accreditato il secondo bonuso. Contatto l'assistenza e mi dicono che avendo prelevato prima del secondo deposito non ho rispettato i termini e condizioni del bonus. Ho contestato il fatto che non c'è da nessuna parte questa condizione e mi viene fatto notare un punto 33 dei termini che dice: Se il cliente vuole prelevare il suo saldo prima di aver scommesso completamente il suo secondo deposito non avrà diritto al bonus di benvenuto.
A me pare una fregatura. Cosa dite di fare? -
@clamacri molto strano, fino ad ora non ci risultano problemi di questo tipo, ti consigliamo eventualmente di attendere fino a domani, e a quel punto provare a contattarli nuovamente al riguardo
-
@chomp96 si ormai li contatto domani, mi è caduta la connessione durante la chat con l'operatore ma il suo ultimo messaggio era stato qualcosa del tipo: è corretto non può utilizzare il secondo bonus
-
@chomp96 oggi mi è stato accreditato
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano con la benvenuto, avevo depositato 10€ scommessi a quota 4 e ho vinto, mi hanno dato il bonus da 10€ e in più mi è arrivato un bonus da 2€ dalla lucky wheel, ho puntato così 50€ su un altro evento a quota di circa 3/4 e ho vinto pure quella e ora ho 160€ circa di credito non prelevabile, domanda per finire il rollover quanto devo ancora puntare? E soprattutto sti 2€ che mi hanno dato dalla lucky wheel hanno tipo un rollover di 30 e non so se li ha usati per il credito della scommessa da 50, grazie in anticipo a chi risponde
-
@matteo8 per ora procedi facendo un punta banca da 30€ a quota minima di 1,75 per concludere il rollover, se a scommessa conclusa dovessi ancora vedere quel bonus di 2€ faccelo sapere
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
Salve, sono nella fase 1 in rollover dopo la prima puntata col bonus di €10. Su betway ho un importo con decimale e quando sto per confermare la scommessa mi dice che sono accettati solo importi interi. Ma se punto la cifra intera e dovessi perdere su betway mi rimarrebbero solo i decimali (50cent). Quindi come termino il rollover?
-
@manuel9 quindi ad ora hai scommesso i 10€ reali del deposito, ed hai perso, poi hai giocato i 10 bonus, ed hai vinto, ora quanto saldo esattamente hai sul conto?
-
@chomp96 si esatto. Ho €37.50
-
@manuel9 scommetti ora 37€, se vinci rigiochi 33€ mentre se perdi depositi 32,50€ e giochi 33€.
-
@freddie ok quindi se perdo posso depositare? Perché nella guida c'è scritto che si può fare solo dopo aver completato il rollover
-
@manuel9 sì dovrai farlo per completare il rollover.
-
@freddie va bene grazie
-
Salve, ho depositato €10, li ho giocati e vinti ed ho ricevuto il bonus. Dunque in totale disponevo di €37.5 (27.5 dalla scommessa qualificante + 10 bonus) e visto che non si possono giocare importi con i decimi, ho giocato €37 al posto di €37.5 e mi sono rimasti €0.50 di bonus. Come dovrei comportarmi?
-
@darius dovrai ora depositare 43€, e procedere con un punta banca da 43€ a quota minima di 1,75, alla sua conclusione avrai terminato il rollover del primo bonus, e riceverai in automatico senza depositare altro anche il secondo bonus di 10€
-
@Chomp96 Per fare ciò devo attendere che si concluda quest'ultima scommessa da €37? Comunque depositando e scommettendo €43 mi rimarrebbero sempre €0.50 dato che non si possono fare scommesse con i decimi, corretto?
-
@darius quindi la scommessa da 37€ non si è conclusa? Se non si è conclusa dovrai fare quanto detto solo se sarà perdente, se invece sarà vincente scommetterai i restanti 43€ direttamente dalla vincita che otterrai da quella scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet