Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
quando deposito 20 ho diritto al 50% in bonus del deposito vero?
-
@luca01s se ti riferisci alla seconda fase, si
-
Sto effettuando la prima fase. Ho depositato 10€, li ho giocati e ho vinto 38€. (Importo giocato 10€). Mi hanno accreditato il bonus e ho giocato appunto 48€ (tutta la cifra + i 10€ di bonus). Adesso ho vinto ancora su Betway e in totale ho giocato 48€+10€, ma nella vincita ora attualmente non risulta esserci credito bonus e il saldo risulta essere tutto prelevabile. Posso passare alla fase due? Se no quanto mi resta da giocare ancora?
-
Ho scommesso altre 50€ per completare il rollover e la prima fase dovrebbe essere conclusa, perchè in tutto avrei dovuto giocare 80€. Ora il dubbio che mi sorge è: se deposito le altre 20€.. affinchè mi venga preso il saldo bonus devo giocare comunque tutto il saldo che ho sul conto o no?
-
@mourinho90 si, in generale comunque dovrai prima fare la scommessa qualificante con il deposito di 20€, alla sua conclusione riceverai il bonus, e a quel punto quando scommetterai verrà comunque preso prima il saldo reale, che conta per il rollover
-
@Chomp96 Ho fatto bene a scommettere altre 50€? Perchè in totale prima avevo scommesso 48€, il rollover è di 80€.. anche se mi dava saldo prelevabile ho fatto bene a scommettere ancora?
-
@Chomp96 Leggendo la guida però posso prelevare al termine di ogni fase.. quindi adesso indipendentemente se vinco o no questa terza scommessa prelevo il tutto e poi riparto da zero ricaricando 20€ per la seconda fase, corretto? Oppure potrei finire direttamente il rollover della fase due visto che ho i soldi sul conto se trovo un buon rating.. cosa consigli?
-
@mourinho90 sarebbe bastato giocarne altri 32, ma anche averne giocati di più va bene, è strano ti fosse stato dato dopo quella vittoria solo saldo reale e non anche bonus, in ogni caso hai fatto bene a rigiocare per completare il rollover
-
@mourinho90 puoi fare in entrambi i modi, sicuramente non prelevare e completare anche il secondo rollover può esser visto meglio dal book, ma procedi come preferisci
-
@Chomp96 Quindi non prelevo, ricarico altre 20€, gioco le 20€ e poi quando ho il bonus gioco tutto il saldo e così avrò finito il rollover, corretto?
-
@mourinho90 esatto, questo comunque devi farlo dopo che la scommessa da 50€ che hai fatto si sia conclusa
-
@Chomp96 Sìsì lo so perfettamente questo
-
Ho depositato 10€, perso la qualificante e ricevuto 10€ bonus. Ho scommesso i 10€ bonus e ho vinto la prima scommessa con 17,50€, poi ho giocato 17€ e ho perso la scommessa. Ora rimango con 0.50€ di saldo bonus. Posso già depositare 20€ per il secondo bonus oppure come dovrei fare?
-
Salve,sono alla seconda fase del bonus di benvenuto ho depositato 20 euro e fatto la scommessa che è risultata vincente ,ora mi è stato accreditato il bonus e ho sul conto il saldo reale 35 euro e 10 di bonus posso fare due scommesse diverse o devo per forza fare un unica scommessa?
-
@stetid17 devi fare una unica scommessa come da istruzioni
-
Se scommetto i 10 euro bonus e vinco la scommessa, dovrò giocare di nuovo l'intera somma vinta e stavolta perderla per poter prelevare?
-
@tylerthecreator si, dovrai giocare tutta la somma (o meno se ne bastano di meno per finire il rollover). Per poter prelevare basta terminare il rollover, a prescindere dall'esito
-
@davide terminare il rollover in quest'offerta significa perdere 10 euro?
-
@tylerthecreator significa aver giocato 80€ da quando hai ricevuto il bonus. Se perdi prima il bonus chiaramente non serve finire il rollover. Ti ricordo tuttavia che il bonus viene preso sempre per ultimo, quindi per perderlo devi in ogni caso giocare tutto il saldo che hai.
-
Salve, non so se è capitato a qualcuno. Ho concluso la prima fase. Ho prelevato, come anche la guida consiglia, dopo qualche giorno ho depositato i 20€ per la seconda fase, ho giocato e perso, sono passate 24h senza che mi venisse accreditato il secondo bonuso. Contatto l'assistenza e mi dicono che avendo prelevato prima del secondo deposito non ho rispettato i termini e condizioni del bonus. Ho contestato il fatto che non c'è da nessuna parte questa condizione e mi viene fatto notare un punto 33 dei termini che dice: Se il cliente vuole prelevare il suo saldo prima di aver scommesso completamente il suo secondo deposito non avrà diritto al bonus di benvenuto.
A me pare una fregatura. Cosa dite di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet