Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@reds1998 sarà conclusa al termine del match.
-
@freddie thanks
-
quando deposito 20 ho diritto al 50% in bonus del deposito vero?
-
@luca01s se ti riferisci alla seconda fase, si
-
Sto effettuando la prima fase. Ho depositato 10€, li ho giocati e ho vinto 38€. (Importo giocato 10€). Mi hanno accreditato il bonus e ho giocato appunto 48€ (tutta la cifra + i 10€ di bonus). Adesso ho vinto ancora su Betway e in totale ho giocato 48€+10€, ma nella vincita ora attualmente non risulta esserci credito bonus e il saldo risulta essere tutto prelevabile. Posso passare alla fase due? Se no quanto mi resta da giocare ancora?
-
Ho scommesso altre 50€ per completare il rollover e la prima fase dovrebbe essere conclusa, perchè in tutto avrei dovuto giocare 80€. Ora il dubbio che mi sorge è: se deposito le altre 20€.. affinchè mi venga preso il saldo bonus devo giocare comunque tutto il saldo che ho sul conto o no?
-
@mourinho90 si, in generale comunque dovrai prima fare la scommessa qualificante con il deposito di 20€, alla sua conclusione riceverai il bonus, e a quel punto quando scommetterai verrà comunque preso prima il saldo reale, che conta per il rollover
-
@Chomp96 Ho fatto bene a scommettere altre 50€? Perchè in totale prima avevo scommesso 48€, il rollover è di 80€.. anche se mi dava saldo prelevabile ho fatto bene a scommettere ancora?
-
@Chomp96 Leggendo la guida però posso prelevare al termine di ogni fase.. quindi adesso indipendentemente se vinco o no questa terza scommessa prelevo il tutto e poi riparto da zero ricaricando 20€ per la seconda fase, corretto? Oppure potrei finire direttamente il rollover della fase due visto che ho i soldi sul conto se trovo un buon rating.. cosa consigli?
-
@mourinho90 sarebbe bastato giocarne altri 32, ma anche averne giocati di più va bene, è strano ti fosse stato dato dopo quella vittoria solo saldo reale e non anche bonus, in ogni caso hai fatto bene a rigiocare per completare il rollover
-
@mourinho90 puoi fare in entrambi i modi, sicuramente non prelevare e completare anche il secondo rollover può esser visto meglio dal book, ma procedi come preferisci
-
@Chomp96 Quindi non prelevo, ricarico altre 20€, gioco le 20€ e poi quando ho il bonus gioco tutto il saldo e così avrò finito il rollover, corretto?
-
@mourinho90 esatto, questo comunque devi farlo dopo che la scommessa da 50€ che hai fatto si sia conclusa
-
@Chomp96 Sìsì lo so perfettamente questo
-
Ho depositato 10€, perso la qualificante e ricevuto 10€ bonus. Ho scommesso i 10€ bonus e ho vinto la prima scommessa con 17,50€, poi ho giocato 17€ e ho perso la scommessa. Ora rimango con 0.50€ di saldo bonus. Posso già depositare 20€ per il secondo bonus oppure come dovrei fare?
-
Salve,sono alla seconda fase del bonus di benvenuto ho depositato 20 euro e fatto la scommessa che è risultata vincente ,ora mi è stato accreditato il bonus e ho sul conto il saldo reale 35 euro e 10 di bonus posso fare due scommesse diverse o devo per forza fare un unica scommessa?
-
@stetid17 devi fare una unica scommessa come da istruzioni
-
Se scommetto i 10 euro bonus e vinco la scommessa, dovrò giocare di nuovo l'intera somma vinta e stavolta perderla per poter prelevare?
-
@tylerthecreator si, dovrai giocare tutta la somma (o meno se ne bastano di meno per finire il rollover). Per poter prelevare basta terminare il rollover, a prescindere dall'esito
-
@davide terminare il rollover in quest'offerta significa perdere 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet