Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
buongiorno, ho depositato la settimana scorsa i 10€, li ho giocati e persi ma non è arrivato alcun bonus, li ho cantattati e mi hanno accreditato i 10€ di bonus che ho rigiocato e perso.
Ho depositato 20€ per la fase 2 e li ho persi, ma naturalmente non mi hanno accreditato nessun bonus, devo ricontattarli?
(ma questi ci sono o ci fanno?) -
@frapeiv07 sì ti conviene contattarli se sono passate oltre 24h dal termine del match.
-
Buongiorno, ho fatto la scommessa con il deposito di 10 euro e lho persa, poi ho fatto la scommessa con i 10 di bonus e lho vinta. Adesso ho 40 euro sul conto di betway. In teoria adesso devo fare 4 puntate da 10 euro a quota almeno 1.75 e se le perdo tutte ok, sennò se ne vinco almeno una devo continuare il rollover?
-
@luca01s no devi ora scommettere 40€ a quota minima 1.75, se perdi hai concluso altrimenti te ne restano da giocare altri 30.
-
ok grazie mille
-
buongiorno , ho vinto la prima scommessa della seconda fase ( quella con il deposito di 20). Ora ho un saldo di 75 reali + 10 bonus, devo giocarne 80 a quota 1.75 in normale?
-
@reds1998 sì esatto
-
@freddie e come calcolo il guadagno?
-
@reds1998 dopo aver cliccato aggiungi al PT ti basta modificare così:
-
@freddie perfetto , dopo aver giocato gli 80 euro ed effettuato questa modifica l'offerta è conclusa o devo effettuare una ulteriore scommessa?
-
@reds1998 sarà conclusa al termine del match.
-
@freddie thanks
-
quando deposito 20 ho diritto al 50% in bonus del deposito vero?
-
@luca01s se ti riferisci alla seconda fase, si
-
Sto effettuando la prima fase. Ho depositato 10€, li ho giocati e ho vinto 38€. (Importo giocato 10€). Mi hanno accreditato il bonus e ho giocato appunto 48€ (tutta la cifra + i 10€ di bonus). Adesso ho vinto ancora su Betway e in totale ho giocato 48€+10€, ma nella vincita ora attualmente non risulta esserci credito bonus e il saldo risulta essere tutto prelevabile. Posso passare alla fase due? Se no quanto mi resta da giocare ancora?
-
Ho scommesso altre 50€ per completare il rollover e la prima fase dovrebbe essere conclusa, perchè in tutto avrei dovuto giocare 80€. Ora il dubbio che mi sorge è: se deposito le altre 20€.. affinchè mi venga preso il saldo bonus devo giocare comunque tutto il saldo che ho sul conto o no?
-
@mourinho90 si, in generale comunque dovrai prima fare la scommessa qualificante con il deposito di 20€, alla sua conclusione riceverai il bonus, e a quel punto quando scommetterai verrà comunque preso prima il saldo reale, che conta per il rollover
-
@Chomp96 Ho fatto bene a scommettere altre 50€? Perchè in totale prima avevo scommesso 48€, il rollover è di 80€.. anche se mi dava saldo prelevabile ho fatto bene a scommettere ancora?
-
@Chomp96 Leggendo la guida però posso prelevare al termine di ogni fase.. quindi adesso indipendentemente se vinco o no questa terza scommessa prelevo il tutto e poi riparto da zero ricaricando 20€ per la seconda fase, corretto? Oppure potrei finire direttamente il rollover della fase due visto che ho i soldi sul conto se trovo un buon rating.. cosa consigli?
-
@mourinho90 sarebbe bastato giocarne altri 32, ma anche averne giocati di più va bene, è strano ti fosse stato dato dopo quella vittoria solo saldo reale e non anche bonus, in ogni caso hai fatto bene a rigiocare per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet