Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
ciao, finalmente mi sono stati accreditati i 10 bonus, però ho un dubbio: dato che la prima con saldo reale è risultata vincente (ora ho 53.30 euro), come funziona la scommessa col bonus?
-
rettifico: nei 53.30 è compreso il bonus di 10 euro
-
@Lorericchi18 devi scommettere tutti i 53€ per giocare il bonus
-
ok grazie, cercando di perderlo giusto? (quindi a quota alta)
-
@Lorericchi18 è indifferente in realtà, puoi giocare a quota minima e se vinci giocare altri 27€ a rating alto per completarne il rollover
-
ok grazie mille; ultima cosa, dato che potevo scommettere solo numeri interi, ho puntato 53 euro, quindi mi sono rimasti 30 cent di bonus sul conto. E' un problema (in caso di bancata vincente) nella fase 2 ?
-
@Lorericchi18 nel caso di bancata vincente dovrai depositare comunque per completare il rollover, per passare alla fase 2 è necessario azzerare il bonus interamente o completarne il rollover. Puoi anche ora depositare un importo decimale tale da poter scommettere anche quei 30 centesimi, esempio depositando 10,70€ potrai scommettere 11€
-
ragazzi ieri alle 15 è iniziata la partita di Betway che ho perso e ancora non mi sono arrivati i 10 euro bonus, è normale? devo aspettare dino all'ora in cui è finita la partita o cosa?
-
@Fortebraccio98 nel weekend solitamente non vengono erogati, attendi fino a domani sera prima di segnalarlo alla loro assistenza
-
@Davide grazie davide!
-
quindi non esiste altro metodo per contattarli oltre la chat? ho provato 3 browser e 3 dispositivi diversi cancellando cache ecc. ma non mi si apre nulla
-
@dieghino-1897 prova a contattarli alla mail di convalida dei documenti, alcuni utenti hanno ricevuto risposta scrivendo a questa email: documenti@betway.it
-
@Anonymous
Buonasera, cerco di seguire questa discussione per capire qualcosa.. se la prima scommessa qualificante con soldi reali, viene sempre vinta, non riuscirò mai a giocare il saldo bonus se mi scala sempre prima i soldi reali? -
@dundee no, in quel caso dovrai giocare per forza TUTTO il saldo reale e bonus assieme per completare il rollover
-
buonasera, sabato ho giocato i primi 10 euro su una partita quotata 5,5 che ha perso, ad oggi non mi è ancora arrivato il bonus, come posso contattare l'assistenza?
-
@Fortebraccio98 puoi contattarli tramite live chat da qui: https://help.betway.it/en-it/article/6661 in fondo all'articolo cliccando su “NO”, si aprirà il link per la chat dopo alcuni passaggi.
In alternativa, prova a contattarli alla mail di convalida dei documenti, alcuni utenti hanno ricevuto risposta scrivendo a questa email: documenti@betway.it
-
@Davide Ho provato dal sito cliccando no ma mi reindirizza sempre alla stessa pagina e non mi apre la live chat, li ho contattati anche alla mail di convalida dei documenti e mi è arrivata una mail con scritto che non è monitorata dal loro servizio clienti e per qualunque altra richiesta avrei dovuto contattare la mail: assistenza@betway.it; ho fatto anche questo e mi è arrivata una mail con scritto che la mia mail non riceverà risposta e che se ho inviato dei documenti verranno reindirizzati al dipartimento competente, mi sembra molto uno scarica barile questo.
Betway: 0 professionalità. -
Buongiorno,
Entro quanti giorni dalla registrazione deve essere completata la fase 2 per ricevere il bonus?
Grazie -
@hulk1070 devi completare il tutto entro 30 giorni dalla registrazione, sia il primo che il secondo bonus
-
ragazzi non risponde ancora nessuno da nessuna parte e dei 10 euro bonus nemmeno l'ombra dopo 4 giorni, come mi consigliate di muovermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet