Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Ma è possibile che non riesca a contattare l'assistenza in nessun modo??
Non ho ricevuto il bonus della vecchia benvenuto e la chat dal vivo è perennemente off-line! -
@BomberBo l'unico metodo di contatto che mettono a disposizione è la chat live. Alcuni utenti riescono a parlare con i loro operatori quindi ti suggerisco di provare da browser differenti (o anche direttamente da altri dispositivi) e in momenti diversi durante la giornata, finché ti funziona
-
Scusate io oggi dovevo cominciare la seconda fase del rollover x3 (il vecchio benvenuto). Dato che oggi è cambiato il benvenuto ho perso la possibilità di fare la seconda fase, oppure continuo a fare con il vecchio?
-
@nayhos se ti sei registrato con quella vecchia puoi continuare a fare quella. La nuova offerta è solo per chi si registra da oggi.
-
@Davide Quindi io che mi sono registrato ieri e ho già fatto la prima scomessa e sto aspettando il bonus sono ancora con la vecchia offerta?
-
@tommys22 ti consigliamo di scommettere comunque 20€ e vedere se riceverai il bonus da 20€ o da 10€ per determinare con quale offerta ti sei iscritto
-
@Davide io avevo già scommesso ieri 20€ su Spagna - Germania quindi sono in attesa del bonus, a seconda di quanto mi arriva mi adeguo alla guida?
-
@tommys22 esattamente
-
ho scommesso i primi 10 euro e la puntata é risultata vincente e mi sono stati accreditati anche i 10 euro di bonus,come devo procedere? posso scommettere solo i 10 euro di bonus per renderli prelevabili o devo scommettere l’intero saldo (saldo reale+bonus) ?
-
Ciao,premetto che ho il vecchio bonus,un quesito: il bonus è risultato vincente e mi sono ritrovato con 35,40 euro, ho scommesso 35 euro perchè i centesimi non li inseriva ma adesso mi sorge un dubbio: se la scommessa risultasse perdente rimarrei nel conto con 0,40 di bonus come faccio a completare il rollover per poter depositare la nuova somma per il successivo bonus?
-
@ghostsand dovrai a quel punto depositare il necessario per completare il rollover, e scommetterlo a quota minima di 1,75, solo in quel modo potrai poi accedere alla tranche successiva
-
@wevanila ora dovrai fare un punta banca che comprenda sia saldo reale che saldo bonus, a quota minima di 1,75 e rating alto
-
@Chomp96 ok,ma nella vecchia guida betway trovo questo: IMPORTANTE: NON devi fare altri depositi fino al completamento di uno dei due precedenti punti. Solo dopo aver perso o completato il rollover potrai depositare per il bonus successivo. Il deposito piccolo non invaliderebbe il bonus successivo? o ancora peggio mi darebbe un bonus di 1,6 se depositassi questa cifra?
-
@ghostsand quell'avvertenza serve solo a evitare di far passare al secondo bonus prima di aver completato quello attuale, ma nel tuo caso quella è la tua unica opzione per poter proseguire con la prossima fase, questo deposito non invaliderà le fasi successive della promozione
-
scusate , non ho ancora ricevuto il bonus dopo 24 ore, non riesco ad arrivare alla live chat in quanto mi si riapre poi sempre la stessa pagina ( cambiero dispositivo) possibile che non mi arrivi il bonus in quanto ho depositato con revolut ? che dovrebbe essre una prepagata
-
c'è qualcuno?
-
@MattiaGigliola no, il problema non è il deposito, sono passate 24 ore dalla conclusione della scommessa qualificante? Hai rispettato la quota minima?
-
no solo dal deposito sono passate 24 ore , la quota minima è stata rispettata
-
@MattiaGigliola allora devi attendere che passino 24 ore anche dalla conclusione della scommessa, e riceverai il bonus
-
Sono passati 2 giorni dalla conclusione della partita e ancora non mi hanno accreditato i 20 euro bonus... In più la live chat non è mai online
(Parlo della benvenuto precedente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet