Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@MatteoDip Ciao Matteo, a me è arrivato dopo circa 4 giorni dalla conclusione della qualificante, prova a contattare la mail del supporto, comunque credo sia solo una questione di tempo, nessun problema invece con il secondo bonus.
-
dove si dovrebbe vedere il bonus?
-
@sergiolino direttamente nel saldo appare una dicitura relativa all'ammontare bonus presente nel conto
-
salve ho depositato 10 euro li ho giocati ed ho vinto 43 euro li ho rigiocati ed ho vinto ne ho rigiocato 37 per arrivare agli 80 euro ed ho vinto ed adesso ho 145 nel conto di cui 10 euro di accredito del bonus cosa devo fare ora?
-
Buongiorno, ho una casistica simile ad antonino9511:
-Depositato 10€ e giocati, persa
-Ricevuto bonus da 10€, giocati, vinta
-giocati 43€, vinta
-giocati i rimanenti 17€, vinta
Ora ho 117,51€ sul conto, di cui 10 sono ancora bonus.
Dato che la fine della partita dell'ultima puntata risale a ieri sera alle 10 e mezza, come mai rimangono ancora i 10€ di bonus? -
@Wilaroth non hai completato il rollover, i primi 10€ reali non conta, devi quindi giocarne altri
2010 per completare il rollover -
@antonino9511 hai rispettato sempre la quota minima di 1,75?
-
cosa significa "mantieni le selezioni nella schedina"?
-
@Chomp96 altri 10 o altri 20?
-
@Wilaroth altri 10, fixato il commento precedente
-
@Chomp96 ok procedo, grazie mille
-
ciao, finalmente mi sono stati accreditati i 10 bonus, però ho un dubbio: dato che la prima con saldo reale è risultata vincente (ora ho 53.30 euro), come funziona la scommessa col bonus?
-
rettifico: nei 53.30 è compreso il bonus di 10 euro
-
@Lorericchi18 devi scommettere tutti i 53€ per giocare il bonus
-
ok grazie, cercando di perderlo giusto? (quindi a quota alta)
-
@Lorericchi18 è indifferente in realtà, puoi giocare a quota minima e se vinci giocare altri 27€ a rating alto per completarne il rollover
-
ok grazie mille; ultima cosa, dato che potevo scommettere solo numeri interi, ho puntato 53 euro, quindi mi sono rimasti 30 cent di bonus sul conto. E' un problema (in caso di bancata vincente) nella fase 2 ?
-
@Lorericchi18 nel caso di bancata vincente dovrai depositare comunque per completare il rollover, per passare alla fase 2 è necessario azzerare il bonus interamente o completarne il rollover. Puoi anche ora depositare un importo decimale tale da poter scommettere anche quei 30 centesimi, esempio depositando 10,70€ potrai scommettere 11€
-
ragazzi ieri alle 15 è iniziata la partita di Betway che ho perso e ancora non mi sono arrivati i 10 euro bonus, è normale? devo aspettare dino all'ora in cui è finita la partita o cosa?
-
@Fortebraccio98 nel weekend solitamente non vengono erogati, attendi fino a domani sera prima di segnalarlo alla loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet