Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Buonasera, non mi sembra di aver letto qualcuno con il mio problema. Ovvero non riesco a registrarmi ha Beway. Ho provato di tutto, svutare le chace, cambiare broswer riprovare dopo qualche giorno ecc.. niente da fare, ogni volta compilo tutto arrivo in fondo e mi appare sempre lo stesso errore: "assicurati che le informazioni da te fornite corrispondano ai dati presenti sulla tessera sanitaria. Se la registrazione dovesse fallire contatta la nostra assistenza"
Il fatto è che senza credenziali non mi sembra si riescano a contattare, qualcuno mi sa aiutare?
-
ho provato sia da mobile che da pc, cancellando la cronologia e disattivando i cookies, ma non c'è verso di contattare l'assistenza. A questo punto non so se lasciar stare e passare alla prossima o continuare a provare, però mi sembra assurdo che sia così impossibile...
-
@Lorericchi18 Ciao, anche io ho avuto problemi a contattare la chat in quanto non si apre in nessun modo, alla fine ho scritto alla mail di supporto in quanto il bonus non veniva accreditato dopo la qualificante effettuata Giovedì sera. Il primo bonus è stato accreditato Lunedì nel primo pomeriggio, quasi dopo 4 giorni, non credo sia servita a qualcosa la mail visto che non ho ricevuto risposta..il secondo bonus invece è stato accreditato esattamente dopo 24 ore dalla fine della qualificante.
-
@MatteoDip Ciao Matteo, a me è arrivato dopo circa 4 giorni dalla conclusione della qualificante, prova a contattare la mail del supporto, comunque credo sia solo una questione di tempo, nessun problema invece con il secondo bonus.
-
dove si dovrebbe vedere il bonus?
-
@sergiolino direttamente nel saldo appare una dicitura relativa all'ammontare bonus presente nel conto
-
salve ho depositato 10 euro li ho giocati ed ho vinto 43 euro li ho rigiocati ed ho vinto ne ho rigiocato 37 per arrivare agli 80 euro ed ho vinto ed adesso ho 145 nel conto di cui 10 euro di accredito del bonus cosa devo fare ora?
-
Buongiorno, ho una casistica simile ad antonino9511:
-Depositato 10€ e giocati, persa
-Ricevuto bonus da 10€, giocati, vinta
-giocati 43€, vinta
-giocati i rimanenti 17€, vinta
Ora ho 117,51€ sul conto, di cui 10 sono ancora bonus.
Dato che la fine della partita dell'ultima puntata risale a ieri sera alle 10 e mezza, come mai rimangono ancora i 10€ di bonus? -
@Wilaroth non hai completato il rollover, i primi 10€ reali non conta, devi quindi giocarne altri
2010 per completare il rollover -
@antonino9511 hai rispettato sempre la quota minima di 1,75?
-
cosa significa "mantieni le selezioni nella schedina"?
-
@Chomp96 altri 10 o altri 20?
-
@Wilaroth altri 10, fixato il commento precedente
-
@Chomp96 ok procedo, grazie mille
-
ciao, finalmente mi sono stati accreditati i 10 bonus, però ho un dubbio: dato che la prima con saldo reale è risultata vincente (ora ho 53.30 euro), come funziona la scommessa col bonus?
-
rettifico: nei 53.30 è compreso il bonus di 10 euro
-
@Lorericchi18 devi scommettere tutti i 53€ per giocare il bonus
-
ok grazie, cercando di perderlo giusto? (quindi a quota alta)
-
@Lorericchi18 è indifferente in realtà, puoi giocare a quota minima e se vinci giocare altri 27€ a rating alto per completarne il rollover
-
ok grazie mille; ultima cosa, dato che potevo scommettere solo numeri interi, ho puntato 53 euro, quindi mi sono rimasti 30 cent di bonus sul conto. E' un problema (in caso di bancata vincente) nella fase 2 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet