Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@alexj11 ora non sarà necessario giocare tutto, ma solo quanto necessario ad arrivare agli 80€ da scommettere per concludere il rollover, e per calcolarlo ti basta prendere la cifra usata nell'ultima scommessa vinta che hai fatto, e sottrarre quel valore agli 80€, quella sarà la cifra da scommettere a quota minima di 1,75 per completare il rollover
-
Buongiorno ragazzi,
nel mese di maggio 2021, subito dopo aver giocato il bonus, ho ricevuto la seguente email. E' capitato a qualcun altro?
Grazie.Ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta. Ti ricordiamo che potrai continuare ad usufruire del bonus ricevuto fino ad ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo ai Bonus da te precedentemente ottenuti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
La decisione è da considerarsi definitiva e non potrà in alcun modo essere revocata o modificata, presa dopo un’attenta riflessione in merito alla situazione del tuo conto.
Ci teniamo a precisare che saremmo lieti qualora tu decidessi di continuare a giocare e scommettere sul nostro sito. -
@brixtree ti hanno limitato c'è poco da discutere. Però è lo stesso identico messaggio che arriva da pokerstars quando ti limita, interessante, avranno lo stesso personaggio a fare i controlli.
Comunque, puoi tranquillamente rispondere che vadano a cagare e chiudere il conto
-
Betway ha il brutto vizio di limitare, è successo anche a me, e non è l'unico in cui sono stato limitato. Farò una mia analisi per capire a seguito di cosa sono stato limitato così da agire meglio sugli altri.
-
Ok ragazzi. Grazie. Incredibile però. Il tempo di giocare il bonus e poi, voilà, limitato.
-
@nicomb Ok nicomb. Io per ora limitato alla ricezione dei bonus.
-
Ciao,
sto provando a registrarmi.... la prima volta, non sono riuscito perchè il sito continuava a rispondermi di controllare i dati che coincidano con il codice fiscale....
Riprovo (dopo minuti spesi a verificare i dati già gusti) ricaricato la pagina e ricompilando tutto e mi dice che l'account esiste già.... Ma non è vero! Faccio per curiosità il recupero password ma ovviamente non arriva nessuna email non essendo registrato...
Impossibile contattare l'assistenza se non si fa il login... ma che cavolo! Sta succedendo a qualcun'altro? -
@chomp96 Sempre in modalità normale? Quando ci sarà da completare sul Profit Tracker, bisognerà mettere che 10 erano di bonus?
-
@steveworld7 si sempre in normale, mentre nel profit tracker inserirai 10€ nel saldo bonus e il resto nel saldo reale
-
ok, perso la prima partita ma vinto quella con il bonus (situazione 24 + 10 bonus)...Ho quindi giocato i 34 in modo Normale e finalmente ho perso.
La guida dice che: tutti i fondi devono essere persi (e fino a qui ci sono)... poi dice anche che devo scommettere altri 70 euro per completare il rollover... Confermate? Oppure una volta che ho perso i fondi posso proseguire con la fase dei 20 euro? -
@steveworld7 sono due cose che si escludono a vicenda, quindi o completi il rollover, o perdi tutto, tu hai perso tutto, puoi quindi passare alla seconda fase
-
Ciao a tutti,
anche a me qualche giorno fa è arrivato il messaggio con cui mi limitano il conto.
Il bello è che ho completato solo la prima fase del bonus, alla seconda fase, in cui si versano 20 euro per prenderne 10, non ci sono nemmeno arrivato.
Ho sbagliato qualcosa?
Posso versarecomunque i 20 euro della seconda fase oppure ormai non c'è nulla da fare?Nel dettaglio:
17/7: versato 10 euro, scommesso 10 euro (Portland Timbers v Dallas - Dallas@4.30) PERSA
18/7: scommesso 10 euro di bonus (Tromso v Rosenborg - Rosemborg@3.00) VINTA
18/7: scommesso 30 euro (20 reali + 10 bonus) (Martinique v Haiti - Pareggio@5.00) PERSAIl 20/7 mi arriva l'email di blocco:
Ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta. Ti ricordiamo che potrai continuare ad usufruire del bonus ricevuto fino ad ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo ai Bonus da te precedentemente ottenuti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
La decisione è da considerarsi definitiva e non potrà in alcun modo essere revocata o modificata, presa dopo un’attenta riflessione in merito alla situazione del tuo conto.
Ci teniamo a precisare che saremmo lieti qualora tu decidessi di continuare a giocare e scommettere sul nostro sito.Grazie
-
@bisplusbuono non hai sbagliato nulla, purtroppo alcune limitazioni sono apparentemente senza logica
-
Se nella seconda fase scommetto i 20 euro in piu scommesse me li danno lo stesso i 10 bonus?
-
@gabes22 si, riceverai comunque il bonus quando le scommesse per 20€ totali si concluderanno
-
Se si vince l'ultima scommessa del bonus, ovvero gli ultimi 10€ bonus con un saldo di ora 31€, conviene completare il rollover o giocare il saldo in un unica soluzione e cercare di perderlo tutto?
-
@skipper se hai vinto con il bonus di 10€, e ora hai in totale 31€ sul conto, procedi con il punta banca da 31€ a rating alto e quota minima di 1,75, se perdi avrai concluso, se vinci ne scommetti altri 39 alle stesse condizioni e avrai concluso
-
Grazie, ai fini del profit tracker devo fare la puntata in RF?
-
@skipper No, la RF non va usata a meno che lo dica espressamente la guida. Le giocate le fai quindi in modalità Normale per il rollover
-
scusate ma come si contatta l'assistenza ? Ho seguito i consigli della guida ma non mi porta sulla chat live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet