Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Ho un problema con la seconda fase: dopo aver completato la prima fase, ho proceduto con la scommessa della seconda qualificante, vinta su Betway. Una volta accreditato il secondo bonus ho provveduto a piazzarlo, dimenticando però di ritirare il saldo che avevo sul book e inavvertitamente ho usato il saldo reale, anziché i 10 euro bonus.
Ho pensato allora di fare un punta-banca col saldo reale rimanente in modo da restare col solo saldo bonus e a quel punto piazzare i 10 euro, nel frattempo però è finita la prima partita piazzata col saldo reale, erano 10 euro a quota 4, e noto che mi sono stati accreditati 30 euro reali + 10 bonus.
Come risolvo questo macello? Come mi conviene muovermi ora?La situazione al momento è questa:
-
@louygee devi per forza completare il rollover giocando in tutto 80€ dopo aver ricevuto il bonus, non importa se con saldo reale o saldo bonus
-
Come sospettavo. E questo a cosa è dovuto? Nello sbagliare a svuotare il saldo prima di procedere con la seconda fase?
E un'altra domanda: a cosa si riferisce questo "giocate richieste: 480"?
-
@louygee devi ignorare quella schermata, non ha significato. Basati unicamente sulle giocate da fare.
-
@davide ottimo, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, Betway è bloccato? Ho fatto la registrazione correttamente, ma il link per caricare i documenti non funziona. Inoltre il dominio "betway.it" funziona (e posso fare anche il login con il mio conto), mentre il dominio "betway.com" (quello dove caricare i documenti) è bloccato dall'ADM.
-
@cinzio ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
Ciao, Betway è bloccato? Ho fatto la registrazione correttamente, ma il link per caricare i documenti non funziona. Inoltre il dominio "betway.it" funziona (e posso fare anche il login con il mio conto), mentre il dominio "betway.com" (quello dove caricare i documenti) è bloccato dall'ADM.
A me betway.com rimanda a betway.it e funziona senza problemi.
-
@cinzio
Ciao, anche a me funziona normalmente -
Sono a questo punto:
Scommessa con i primi 10 euro vinta.
Scommessa con tutto l'importo vinto e i 10 di bonus vinta.
Ora ho 57 euro sul conto e come da guida non sono prelevabili, li devo giocare tutti a quota superiore 1,75 bancando poi l'equivalente dei 57 su betfair?
Questi 57 che giocherò conteranno poi nel eventuale rollover?
se dovessi vincere anche questa basterà metterci la differenza per arrivare a 80 per finire?
Dopo che ho finito la prima parte se non volessi fare la seconda posso prelevare?
Grazie -
@alexj11 ora non sarà necessario giocare tutto, ma solo quanto necessario ad arrivare agli 80€ da scommettere per concludere il rollover, e per calcolarlo ti basta prendere la cifra usata nell'ultima scommessa vinta che hai fatto, e sottrarre quel valore agli 80€, quella sarà la cifra da scommettere a quota minima di 1,75 per completare il rollover
-
Buongiorno ragazzi,
nel mese di maggio 2021, subito dopo aver giocato il bonus, ho ricevuto la seguente email. E' capitato a qualcun altro?
Grazie.Ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta. Ti ricordiamo che potrai continuare ad usufruire del bonus ricevuto fino ad ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo ai Bonus da te precedentemente ottenuti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
La decisione è da considerarsi definitiva e non potrà in alcun modo essere revocata o modificata, presa dopo un’attenta riflessione in merito alla situazione del tuo conto.
Ci teniamo a precisare che saremmo lieti qualora tu decidessi di continuare a giocare e scommettere sul nostro sito. -
@brixtree ti hanno limitato c'è poco da discutere. Però è lo stesso identico messaggio che arriva da pokerstars quando ti limita, interessante, avranno lo stesso personaggio a fare i controlli.
Comunque, puoi tranquillamente rispondere che vadano a cagare e chiudere il conto
-
Betway ha il brutto vizio di limitare, è successo anche a me, e non è l'unico in cui sono stato limitato. Farò una mia analisi per capire a seguito di cosa sono stato limitato così da agire meglio sugli altri.
-
Ok ragazzi. Grazie. Incredibile però. Il tempo di giocare il bonus e poi, voilà, limitato.
-
@nicomb Ok nicomb. Io per ora limitato alla ricezione dei bonus.
-
Ciao,
sto provando a registrarmi.... la prima volta, non sono riuscito perchè il sito continuava a rispondermi di controllare i dati che coincidano con il codice fiscale....
Riprovo (dopo minuti spesi a verificare i dati già gusti) ricaricato la pagina e ricompilando tutto e mi dice che l'account esiste già.... Ma non è vero! Faccio per curiosità il recupero password ma ovviamente non arriva nessuna email non essendo registrato...
Impossibile contattare l'assistenza se non si fa il login... ma che cavolo! Sta succedendo a qualcun'altro? -
@chomp96 Sempre in modalità normale? Quando ci sarà da completare sul Profit Tracker, bisognerà mettere che 10 erano di bonus?
-
@steveworld7 si sempre in normale, mentre nel profit tracker inserirai 10€ nel saldo bonus e il resto nel saldo reale
-
ok, perso la prima partita ma vinto quella con il bonus (situazione 24 + 10 bonus)...Ho quindi giocato i 34 in modo Normale e finalmente ho perso.
La guida dice che: tutti i fondi devono essere persi (e fino a qui ci sono)... poi dice anche che devo scommettere altri 70 euro per completare il rollover... Confermate? Oppure una volta che ho perso i fondi posso proseguire con la fase dei 20 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet