Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti !
Sto facendo la prima parte del bonus: ho perso la prima puntata con saldo reale ma ho vinto la scommessa con i 10 euro di bonus ricevuti. Adesso sul conto ho 32 euro di cui 22 cash e 10 bonus. Posso giocare i 32 euro sperando di perderli e poi accedere alla fase 2 depositando i 20 euro o devo per forza depositare altri 48 euro e scommettere 80 per completare il rollover in modo da rendere prelevabile il bonus ? E se invece di perdere la scommessa con 32 la vinco devo comunque rigiocare fino a fare 80 euro ? -
@gheraz stessa situazione anch'io e stessi dubbi
-
-
Ragazzi ho puntato senza guardare la liquidità disponibile su betfair (per prendere un buona rating, mannaggia) e la mia bancata è stata parzialmente abbinata (solo 2 euro su 41 )
Non so come proseguire, guardando la guida dice di scommettere ad un altra quota ma io vedo solo la quota che ho giocato io.. Forse non c'è proprio liquidità in nessuna quota?Come devo comportarmi?
Ps. La bancata era su entrambe le squadre segnano
-
@pierx-0 se non c'è liquidità puoi lasciarla in sospeso (non abbinata) e vedere se qualcuno te l'abbina piu avanti..altrimenti devi per forza cercare una contro puntata su un altro book (cerchi la miglior quota x il NG)
-
@enzobascio89 ok, la partita è domani alle 22 quindi magari può prendere l'abbinazione secondo la tua esperienza? Considerando che sono due squadre sconosciute in una lega più che minore
-
@pierx-0 allora non c'è fretta...mettila in bancata non abbinata e attendi o senno se non vuoi rischiare cambi di quota o importi non abbinati, puoi coprire in P-P.
-
@enzobascio89 l'ho già tenuta in non abbinata
Nel caso domani vorrei contro puntarla dovrei eliminare questa qua non abbinata giusto? Si può fare? E come?
Scusami ma sono un novizio -
@pierx-0 semplicemente annulli su Bfair (te la trovi nelle tue scommesse non abbinate) e copri o alla quota nuova di bancata che trovi (tramite la funzione "Bancata non abbinata" che trovi negli strumenti) o come detto su contropunti su un altro book. Intanto non fasciarti la testa prima del tempo...se vuoi lasciala li..se stanotte/domani non si abbina, chiedi aiuto e qualcuno ti risponderà
-
@enzobascio89 va bene dai grazie mille, domani ne riparleremo nel caso
-
@chomp96 ok !
Grazie mille !
-
Ho un problema con la seconda fase: dopo aver completato la prima fase, ho proceduto con la scommessa della seconda qualificante, vinta su Betway. Una volta accreditato il secondo bonus ho provveduto a piazzarlo, dimenticando però di ritirare il saldo che avevo sul book e inavvertitamente ho usato il saldo reale, anziché i 10 euro bonus.
Ho pensato allora di fare un punta-banca col saldo reale rimanente in modo da restare col solo saldo bonus e a quel punto piazzare i 10 euro, nel frattempo però è finita la prima partita piazzata col saldo reale, erano 10 euro a quota 4, e noto che mi sono stati accreditati 30 euro reali + 10 bonus.
Come risolvo questo macello? Come mi conviene muovermi ora?La situazione al momento è questa:
-
@louygee devi per forza completare il rollover giocando in tutto 80€ dopo aver ricevuto il bonus, non importa se con saldo reale o saldo bonus
-
Come sospettavo. E questo a cosa è dovuto? Nello sbagliare a svuotare il saldo prima di procedere con la seconda fase?
E un'altra domanda: a cosa si riferisce questo "giocate richieste: 480"?
-
@louygee devi ignorare quella schermata, non ha significato. Basati unicamente sulle giocate da fare.
-
@davide ottimo, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, Betway è bloccato? Ho fatto la registrazione correttamente, ma il link per caricare i documenti non funziona. Inoltre il dominio "betway.it" funziona (e posso fare anche il login con il mio conto), mentre il dominio "betway.com" (quello dove caricare i documenti) è bloccato dall'ADM.
-
@cinzio ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
Ciao, Betway è bloccato? Ho fatto la registrazione correttamente, ma il link per caricare i documenti non funziona. Inoltre il dominio "betway.it" funziona (e posso fare anche il login con il mio conto), mentre il dominio "betway.com" (quello dove caricare i documenti) è bloccato dall'ADM.
A me betway.com rimanda a betway.it e funziona senza problemi.
-
@cinzio
Ciao, anche a me funziona normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet