Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@pazqua per contattarli dovrai farlo o alla mail documenti@betway.it o tramite chat live che trovi andando qui https://help.betway.it/en-it e cliccando su contatti in alto a destra
-
Ho completato la prima fase, poi ho ricaricato 20 e li ho scommessi, dopo 24h ancora nessun bonus... Contatto l'assistenza e mi dicono che stanno facendo delle limitazioni senza spiegarmi il motivo... bah
-
Ho una domanda: ho fatto il deposito di 10euro. Entrando nell?odmatcher vedo che mettendo una quota a 4 il rating che mi da è di 80 e rotti cioè bassissimo. Ho provato a mettere una quota 3 e siamo su un 93. In questi casi che si fa? Si aspettano i giorni sucessivi per vedere se il rating sale? Nella guida si suggerisce di puntare a quota di almeno 4. Grazie.
-
@flight76 Hai provato ad usare il dutcher? Comunque, puoi tranquillamente puntare sulla quota 3.
-
Il dutcher non è per i punta/punta? Perchè dici di usarlo? Scusa la domanda magari banale ma sono alla terza benvenuto e devo entrare nell'ottica delle strategie.
-
buonasera, sono alla fase finale dell'offerta, la scommessa da 20 l ho vinta su betway. Ora come faccio a utilizzare il bonus da 10? GRAZIE MILLE
-
@mattialory hai ricevuto il bonus?
-
@freddie si ho il bonus da 10
-
@mattialory bene, dovrai ora giocare interamente la vincita ottenuta dai 20€ scommessi + 10€ bonus
-
@freddie quindi devo "svuotare il conto" giocando reali e bonus insieme? sempre a 1.75 minimo?
-
@mattialory sì esatto, tuttavia se il totale fosse superiore ad 80 ti basterebbe giocare questo importo.
-
@freddie ok, grazie
-
Buongiorno a tutti, ho giocato e perso la prima scommessa su Betway ma ancora non vedo il bonus (il saldo è 0€).
Ho già validato l'account tramite invio dei documenti,e sono passate oltre 24h dal termine dalla scommessa (era Danimarca Repubblica Ceca)... -
@aurelius dovrai a questo punto contattare la loro assistenza a riguardo, nella guida indichiamo come fare.
-
Ciao, giusto per sicurezza: la prima scommessa bonus è andata bene perché ho perso subito la puntata. Il secondo bonus invece (deposita 20 per ottenere 10 bonus) è stato piuttosto sfortunato: ho depositato i 20 euro, li ho scommessi e li ho persi su betway. I 10 euro di bonus ottenuti li ho scommessi a quota 4.2 e ho vinto, per cui mi sono ritrovato sul conto betway 42 euro. Ho scommesso quindi tutti i 42 euro a quota 3.8 e...ho vinto ancora! Adesso ho quindi 159,6 sul conto betway. Per completare il rollover devo scommettere solo 28 euro?
-
@drninho sì esatto, devi giocare 80€ con il bonus, ne hai già giocato 52 quindi ne mancano altri 28
-
Sono al punto 5 della guida (ovvero puntare il bonus di 10€ di betway) ma la quota della bancata indicata sull'oddsmatcher è leggermente diversa dalla quota su betfair.
Io, forse ingenuamente, l'ho modificata rendendola uguale a quella dell'oddsmatcher ed ho bancato. Ora questa bancata risulta non abbinata. Che devo fare? -
Ma anche a voi si blocca sul caricamento dei documenti?
-
@aurelius in generale in questi casi devi fare il contrario, ovvero modificare la quota del calcolatore per renderla uguale a quella che vedi sul bookmaker, e a quel punto giocare su quella quota, se ad ora la vedi ancora come non abbinata dovrai procedere in questo modo https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@antgub93 a volte il loro sito ha diversi problemi tecnici, prova eventualmente a cambiare browser, o provando da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet