Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@gigilib96 quanto saldo hai ora sul conto? Giocalo ora a quota minima di 1,75, e se lo perdi avrai concluso, se vinci, continua a giocare finchè non ne completi il rollover, che in questo caso con due bonus da 10€ sarà di 160€
-
@chomp96 adesso 0€. Dovrei depositare 20€
-
@gigilib96 non avevi detto di aver ricevuto 20€ di bonus? Li hai già giocati e persi? Quello non doveva essere il secondo bonus della promozione?
-
Ho vinto anche la seconda scommessa su BetWay (puntando 9,5€ di bonus + vincita della prima 37,5€) e dunque al momento ho un saldo di 72,75€ + bonus di 10€. Devo giocare di nuovo tutto o mi sono perso qualcosa?
-
@gzuccaroli come mai avevi 9,50€ di bonus e non 10?
-
@freddie non ho potuto puntare 10€ perché altrimenti il totale sarebbe stato un numero decimale, che non potevo scommettere.
-
@gzuccaroli ok comunque hai giocato 47€ quindi te ne restano 33 da giocare (80-47).
-
@freddie i 10€ della prima giocata non contano? Solo che ora per giocare i 10€ del bonus devo comunque puntare di nuovo tutto a quanto ho capito, o sbaglio?
-
@gzuccaroli i primi 10€ non contano, come già detto di basta scommettere ora 33€ a quota minima 1.75, al termine della scommessa avrai completato il rollover e anche i 10€ bonus diventeranno prelevabili.
-
@freddie ah perfetto, scusami e grazie per l’assistenza!
-
Ciao purtroppo mi sono dimenticato di convalidare il conto, comunque poi ho inviato i doc e mi hanno risposto dicendomi solo che avevano ricevuto i documenti e stop, questo una settimana fa.
Ho provato a chiamare a due numeri telefonici e risultano entrambi non attivi come pure assistenza@betway.it. -
@freddie ho appena completato la terza scommessa, stavolta persa, ma ancora non mi è possibile prelevare.
-
@gzuccaroli quindi vedi ancora 10€ nel saldo bonus?
-
@freddie ho segnalato il problema ed è stato risolto, grazie mille!
-
@pazqua per contattarli dovrai farlo o alla mail documenti@betway.it o tramite chat live che trovi andando qui https://help.betway.it/en-it e cliccando su contatti in alto a destra
-
Ho completato la prima fase, poi ho ricaricato 20 e li ho scommessi, dopo 24h ancora nessun bonus... Contatto l'assistenza e mi dicono che stanno facendo delle limitazioni senza spiegarmi il motivo... bah
-
Ho una domanda: ho fatto il deposito di 10euro. Entrando nell?odmatcher vedo che mettendo una quota a 4 il rating che mi da è di 80 e rotti cioè bassissimo. Ho provato a mettere una quota 3 e siamo su un 93. In questi casi che si fa? Si aspettano i giorni sucessivi per vedere se il rating sale? Nella guida si suggerisce di puntare a quota di almeno 4. Grazie.
-
@flight76 Hai provato ad usare il dutcher? Comunque, puoi tranquillamente puntare sulla quota 3.
-
Il dutcher non è per i punta/punta? Perchè dici di usarlo? Scusa la domanda magari banale ma sono alla terza benvenuto e devo entrare nell'ottica delle strategie.
-
buonasera, sono alla fase finale dell'offerta, la scommessa da 20 l ho vinta su betway. Ora come faccio a utilizzare il bonus da 10? GRAZIE MILLE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet