Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@tremor2 ok riprovo appena torno a casa allora e cerco bene nelle impostazione del browser. Grazie ancora.
-
@burges90 anche io riesco con tutti i browser e anche senza cancellare cache. Inoltre mi avevano risolto il problema del bonus non arrivato tutte e tre le volte, molto velocemente.
L’unico consiglio che posso darti è aspettare qualche secondo quando premi per la chat, io non riuscivo all’inizio per questo, mi riportava alla stessa pagina da cui avevo cliccato, però dopo qualche secondo si carica in basso a dx la chat -
@Gianluca grazie per il consiglio! In serata riprovo e vi faccio sapere
-
ragazzi pur abilitando i popup e cancellando la cache non funziona!
-
@fabioplesa niente da fare neanche a me. Ho provato più browser dispositivi o connessioni, proprio non parte
-
Stessa cosa anche a me, attivato i popup e tutto ma non funziona ancora, provato su piu browser e anche sul cell ma non funziona proprio
-
io ho provato a scrivere sulla mail e al indirizzo dove si inviano i documenti,,,il bonus non me lo hanno accreditato anche se son passate più di 24h.....
-
Salve, io come molte persone non riesco a contattare la chat live per farmi accreditare il bonus da 10 euro, nonostante abbia cancellato la cronologia e abilitato i pop-up.
Come faccio? -
correzione, ho utilizzato edge da tablet con connessione dati mobile e alla fine mi si è aperta la chat
-
Salve, ho effettuato la scommessa di 10 € su betway perdendola, ma non mi è stato accreditato il bonus... Sono passati 2 giorni
-
@MatteoDip molto strano, hai rispettato la quota minima di 1,75?
-
@Lorericchi18 hai provato anche da mobile? alcuni utenti sembrano abbiano risolto in quel modo
-
@Chomp96 Si... per l'esattezza a quota 5 proprio per essere quasi sicuro di perderla su betway
-
@MatteoDip ok, ti consigliamo allora anche a te di provare a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@burges90 confermo anchio che con Edge dal cell si riesce a contattare il assistenza, grazie burges90 senza il tuo aiuto non sapevo proprio come fare
-
Buonasera, non mi sembra di aver letto qualcuno con il mio problema. Ovvero non riesco a registrarmi ha Beway. Ho provato di tutto, svutare le chace, cambiare broswer riprovare dopo qualche giorno ecc.. niente da fare, ogni volta compilo tutto arrivo in fondo e mi appare sempre lo stesso errore: "assicurati che le informazioni da te fornite corrispondano ai dati presenti sulla tessera sanitaria. Se la registrazione dovesse fallire contatta la nostra assistenza"
Il fatto è che senza credenziali non mi sembra si riescano a contattare, qualcuno mi sa aiutare?
-
ho provato sia da mobile che da pc, cancellando la cronologia e disattivando i cookies, ma non c'è verso di contattare l'assistenza. A questo punto non so se lasciar stare e passare alla prossima o continuare a provare, però mi sembra assurdo che sia così impossibile...
-
@Lorericchi18 Ciao, anche io ho avuto problemi a contattare la chat in quanto non si apre in nessun modo, alla fine ho scritto alla mail di supporto in quanto il bonus non veniva accreditato dopo la qualificante effettuata Giovedì sera. Il primo bonus è stato accreditato Lunedì nel primo pomeriggio, quasi dopo 4 giorni, non credo sia servita a qualcosa la mail visto che non ho ricevuto risposta..il secondo bonus invece è stato accreditato esattamente dopo 24 ore dalla fine della qualificante.
-
@MatteoDip Ciao Matteo, a me è arrivato dopo circa 4 giorni dalla conclusione della qualificante, prova a contattare la mail del supporto, comunque credo sia solo una questione di tempo, nessun problema invece con il secondo bonus.
-
dove si dovrebbe vedere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet