Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@kobra47 ok, allora ti mancano altri 10€ per completare il rollover, nel tuo caso procedi ora facendo un deposito di 20€, e piazza un punta banca da 20€ a quota minima di 1,75, al termine di quella scommessa completi il rollover del primo bonus, e ricevi in automatico anche il secondo
-
@Chomp96 Grazie!
-
@Freddie mi sa che non sono stato abbastanza chiaro. Io ho prelevato tra una fase e l'altra proprio come dice la guida, e si, il saldo bonus era azzerato. Dopodichè ho iniziato la Fase 2, e cioè ho fatto un nuovo versamento di 20€ e piazzato una nuova scommessa per ricevere il 2° bonus. Dopo 24h dalla scommessa (con il saldo ancora sul conto, anche in questo momento è li, non ho ancora prelevato) il bonus non arriva, quindi contatto l'assistenza e mi dice che non posso ricevere il bonus. Dunque dovrebbe essere corretta la guida scrivendo che si può prelevare soltanto alla fine di tutto e non tra una fase e l'altra perchè è questo che io ho fatto.
-
@sergiovece scusami, avevo letto male, la partita su cui hai scommesso è quindi terminata da oltre 24 ore?
-
Si, è terminata intorno alle 13:00 di ieri
-
@sergiovece potresti riepilogare tutte le giocate fatte?
-
Certo,
Deposito 10€ e punto/banco 10€ - Vinta su Betway
Mi accreditano 10€ di bonus
quindi gioco TUTTO il saldo (la vincita precedente + i 10€ di bonus) quindi -> punto/banco 33€ - Vinta anche questa su Betway
A questo punto, scommetto 47€ per completare il rollover - Vinta su Betfair e 23€ di saldo normale rimanenti sul conto Betway.
FASE 1 TERMINATA, prelevo i 23€ da Betway.
Pronto per cominciare la Fase 2 faccio un nuovo deposito da 20€ e li scommetto per ottenere il 2° bonus.
passate 24h dal termine del match il bonus non mi arriva, contatto l'assistenza e mi dicono che a causa del prelievo che ho fatto sono stato escluso dal bonus. -
@sergiovece hai fatto tutto correttamente, ti suggerisco di contattare nuovamente l’assistenza e se dovessi ottenere la medesima risposta replica che, da T&C della promo, è possibile prelevare dopo aver soddisfatto i requisiti di rigioco del bonus.
-
Ok ti ringrazio molto, proverò così e ti farò sapere, buona serata
-
Ho contattato di nuovo l'assistenza e ti confermo che mi hanno accreditato il bonus, grazie mille!!!
-
Il mio account è stato limitato durate il primo rollover. Le scommesse effettuate erano:
- Man.city - Chelsea
- Marcathur fc - wellington phoenix
- Belgio - Croazia
È sconveniente oltre che rischioso procedere con questo bonus
-
@twohands-mb In assistenza inoltre si rifiutano di fornirti spiegazioni
-
scusate chiedo qui, ma riguarda sempre betway. La promozione Club Scommesse è fattibile o non è conveniente?
-
@Darkcloud mi pare che diano 5€ di bonus con 25€ in multipla (non ricordo T&C), prova a fare delle simulazioni con il multiodds, io non ho mai trovato combinazioni tali per cui convenisse, anche perché poi tocca rigiocare i 5€ e si guadagna qualche centesimo se va bene o addirittura si va sotto
-
@Freddie scusa freddie ho perso la scommessa su betway ma i 0.50 centesimi sono ancora su betway. non c'è modo di recuperarli giusto? aspetto che scadono?
-
@Ciancio95 è la fase 2? se si, o aspetti che scadono, o fai un deposito da 9,50€ per giocare 10€, ma a quel punto non ne vale la pena
-
Limitato dopo 3 partite, nonostante una di queste riguardasse il Roland Garros e una l'amichevole della Germania. Secondo loro in sti giorni uno su cosa dovrebbe scommettere? Senza parole, mi sono giocato la seconda parte del bonus e perso soldi con la qualificante
-
Salve,
Depositato e scommeso 20e in fase 1, mi ancora accreditano 10€ di bonus?. -
@gabitoarturo2021 riceverai il bonus al termine della giocata, entro 24 ore
-
@Dalfi91 È successa la stessa cosa anche a me, credo che loro in questo periodo non guardino la "notorietà" delle scommesse ma il tipo di transazioni che si effettuano. Non vale la pena per un bonus di 20 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet