NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    413
    2.2k
    9.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      Ciancio95
      ultima modifica di

vabene allora vado di punta punta a 1.75 grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        Ciancio95 @Freddie
        ultima modifica di

@Freddie scusa ancora ma io ho 57.50 e ho trovato un punta punta con quota 2 e 2 . mi conviene puntare 57.50 o solo 57 e dopo giocare eventualmente gli altri 13?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • FreddieF
          Freddie Staff NinjaBet @Ciancio95
          ultima modifica di

@Ciancio95 non è possibile scommettere decimali quindi devi necessariamente scommettere 57€.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • C
            Ciancio95 @Freddie
            ultima modifica di

@Freddie e quindi di conseguenza dovrò farne per forza un altra giusto?

• FreddieF
              Freddie Staff NinjaBet @Ciancio95
              ultima modifica di

@Ciancio95 se dovessi vincerla sì, di 13€. Se dovessi perderla hai invece concluso e quei 50 centesimi vanno persi.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • C
                Ciancio95
                ultima modifica di

ah quindi perderei comunque 50 centesimi. va bene grazie 🙂

• S
                  sergiovece Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ho prelevato al termine della 1° fase, iniziato la fase 2 e dopo la prima scommessa non mi hanno accreditato il bonus, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che sono stato escluso dal bonus perchè ho prelevato, è giusto? se si, correggete la guida siccome c'è scritto che tra una fase e l'altra si può prelevare, ATTENZIONE A TUTTI VOI CHE ANCORA DOVETE FARLA!!

• FreddieF
                    Freddie Staff NinjaBet @sergiovece
                    ultima modifica di

@sergiovece nella guida è chiaramente specificato che è possibile prelevare solo tra una fase e l'altra, ovvero quando il saldo bonus è stato azzerato. Tu hai prelevato prima di ricevere il bonus, che sarebbe arrivato dopo 24h dal termine del match, pertanto hai perso il diritto alla promozione.

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • F
                      federicamoro97
                      ultima modifica di

Salve a tutti.
                      Non so come muovermi e questa è la situazione:

• Mi registro a BetWay e deposito 10€
                      • Scommetto 10€ a quota 4 e li perdo.
                      • A questo punto si attiva il bonus che mi ridà 10€
                      • Punto i 10€ a quota 4 e vinco, purtroppo.
                      • Decido di giocare 15€ a quota 3 (avendo ora circa 50€, puntarli di un sol colpo su una partita rischiosa mi avrebbe fatto, forse, bloccare il conto, cosa successa abbastanza spesso su Betway ad altri che puntavano alto su quote rischiose).
                      • Vinco e ora mi ritrovo 70€ con 10€ di bonus su un conto che dovrei svuotare con altrettante perdite su BetFair (Banco).

Che cosa devo fare? Prelevo? Punto 70€ col rischio di perdere capra e cavoli? Piccole scommesse da 10/15 a quote alte?
                      Grazie mille

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @federicamoro97
                        ultima modifica di

@federicamoro97 se dopo la prima scommessa da 10€ con il deposito ne hai fatta una da 10€ e una da 15€, dovrai ora scommettere altri 55€ a quota minima di 1,75 e rating alto, non giocare a quota alta, ma gioca solo alla quota minima di 1,75 a rating alto, e al termine di quella scommessa avrai completato il rollover

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                        __
                        Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • kobra47K
                          kobra47 Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Ma, dato che dalle istruzioni bisogna non avere saldo bonus, se dal primo bonus di 10€ restano 0,3€ come faccio per il secondo deposito?

Se vuoi ringraziarmi un bel +1 è un ottimo modo per farlo ;)

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @kobra47
                            ultima modifica di

@kobra47 ad ora dopo la scommessa con i 10€ depositati quali scommesse di che importi hai fatto?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                            __
                            Anima d'argento

kobra47K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • kobra47K
                              kobra47 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 ho puntato i primi 10€ depositati, persa, poi i 10€ bonus puntati 3 volte fino a perderli

• Chomp96C
                                ultima modifica di

@kobra47 quindi dopo la prima scommessa con il deposito, hai giocato 30€ in totale?

__
                                Anima d'argento

kobra47K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • kobra47K
                                  ultima modifica di

@Chomp96 li ho rigiocati insieme alle vincite, quindi in tutto 70

• Chomp96C
                                    ultima modifica di

@kobra47 ok, allora ti mancano altri 10€ per completare il rollover, nel tuo caso procedi ora facendo un deposito di 20€, e piazza un punta banca da 20€ a quota minima di 1,75, al termine di quella scommessa completi il rollover del primo bonus, e ricevi in automatico anche il secondo

__
                                    Anima d'argento

kobra47K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • kobra47K
                                      ultima modifica di

@Chomp96 Grazie!

• S
                                        sergiovece Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                                        ultima modifica di sergiovece

@Freddie mi sa che non sono stato abbastanza chiaro. Io ho prelevato tra una fase e l'altra proprio come dice la guida, e si, il saldo bonus era azzerato. Dopodichè ho iniziato la Fase 2, e cioè ho fatto un nuovo versamento di 20€ e piazzato una nuova scommessa per ricevere il 2° bonus. Dopo 24h dalla scommessa (con il saldo ancora sul conto, anche in questo momento è li, non ho ancora prelevato) il bonus non arriva, quindi contatto l'assistenza e mi dice che non posso ricevere il bonus. Dunque dovrebbe essere corretta la guida scrivendo che si può prelevare soltanto alla fine di tutto e non tra una fase e l'altra perchè è questo che io ho fatto.

• FreddieF
                                          Freddie Staff NinjaBet @sergiovece
                                          ultima modifica di

@sergiovece scusami, avevo letto male, la partita su cui hai scommesso è quindi terminata da oltre 24 ore?

• S
                                            sergiovece Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Si, è terminata intorno alle 13:00 di ieri

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet