NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    413
    2.2k
    9.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @stefanotrappi98
      ultima modifica di

@stefanotrappi98 già 1,75 non è bassa, dato che giochi quasi tutto il rollover usa quota minima di 1.75 e il miglior rating possibile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

stefanotrappi98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • stefanotrappi98S
        stefanotrappi98 @Davide
        ultima modifica di

@Davide e dato che vi e anche il bonus dentro, come calcolo il guadagno?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @stefanotrappi98
          ultima modifica di

@stefanotrappi98 in modalità Normale aggiungi al risultato di guadagno indicato il valore del bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • E
            EnricoBabetto Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Buongiorno, sono nella prima fase. Ho vinto la prima scommessa, ho ottenuto il bonus, ho scommesso di nuovo e ho ancora vinto. Ora mi trovo con 58€ + 10€ di bonus. Devo scommettere ancora l'intera cifra? Non vorrei sbagliare
            Grazie

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              Michela Super Ninja [+1000] @EnricoBabetto
              ultima modifica di

@EnricoBabetto dipende dalla scommessa fatta prima, devi arrivare ad un totale di 80€ (esclusi i primi 10€).
              Fai 80 meno la somma puntata nella scommessa comprendente il bonus e saprai quanto ti manca per completare il rollover.

"Ognuno fa quello che può con i neuroni che ha"
              Paolo Borzacchiello

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • E
                EnricoBabetto Ninja Novizio [0-15] @Michela
                ultima modifica di

@Michela Quindi siccome ho scommesso 40€ (30+10 di bonus) nell'ultima scommessa che ho fatto, ora devo scommettere altri 40 e poi il rollover sarà concluso?
                Non vorrei sbagliare,
                grazie mille

• M
                  Michela Super Ninja [+1000] @EnricoBabetto
                  ultima modifica di

@EnricoBabetto esatto, scommetti 40€ e a dopo la refertazione avrai tutto nel saldo prelevabile

Paolo Borzacchiello

• L
                    Lofi Cogre Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ciao, sono nella seconda fase del bonus. Scommettendo i 20 euro adesso ho 78 euro di cui 10 euro bonus. Devo scommetterli tutti a quota maggiore di 1,75? Quindi dovrei aspettare una partita con un rating molto alto altrimenti il guadagno sarebbe un pò basso

• M
                      Michela Super Ninja [+1000] @Lofi Cogre
                      ultima modifica di

@Lofi-Cogre sì, scommetti tutto a quota minima 1.75 e in caso vincessi fai un'altra scommessa da 2€ per terminare il rollover, hai 30 giorni di tempo dal giorno in cui ti è stato erogato il bonus

Paolo Borzacchiello

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • stefanotrappi98S
                        stefanotrappi98 @Davide
                        ultima modifica di

@Davide salve, scusami alla fine ho vinto questa scommessa su betway. Risulta ancora il bonus da 10 euro nel saldo. Devo giocare altri 6 euro a quota 1.75 per completare il rollover giusto?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • FreddieF
                          Freddie Staff NinjaBet @stefanotrappi98
                          ultima modifica di Freddie

@stefanotrappi98 no dovrai giocarne 16 per completare il rollover del bonus.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• L
                            Lofi Cogre Ninja Novizio [0-15] @Michela
                            ultima modifica di

@Michela Ciao, ovviamente ho vinto su betway la scommessa, adesso ho fatto una scommessa da 2 euro per terminare l'offerta ma mi dice ancora che ho 10 euro bonus. Come dovrei procedere? Ho l'impressione che sto perdendo più soldi di quanti effettivamente fa l'offerta. Grazie

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • FreddieF
                              Freddie Staff NinjaBet @Lofi Cogre
                              ultima modifica di Freddie

@Lofi-Cogre al termine di quella scommessa da 2€ verranno resi prelevabili anche i restanti 10€ bonus.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • L
                                Lofi Cogre Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                                ultima modifica di

@Freddie perfetto grazie mille

• F
                                  filippoz Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Ciao. Prima di fare la seconda parte della benvenuto Betway devo azzerare il bonus. Mi sono rimasti 0.5 cent e posso giocare solo cifre intere. Come si può fare in questi casi? Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @filippoz
                                    ultima modifica di

@filippoz fino ad ora, dopo la scommessa con i 10€ del deposito, quali scommesse di che importi hai piazzato?

__
                                    Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • F
                                      filippoz Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                      ultima modifica di

@Chomp96 una seconda scommessa da 57 euro

• Chomp96C
                                        ultima modifica di

@filippoz ok, allora deposita ora 22,5€, così da arrivare sul conto a 23€, a quel punto piazza un punta banca da 23€ a quota minima di 1,75 e rating alto in normale, al termine di quella scommessa avrai completato il rollover del primo bonus, e avrai sbloccato in automatico anche il secondo

__
                                        Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • F
                                          filippoz Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 Grazie! Mi sono stati accreditati altri 2 euro di un altro bonus, quindi ho 2.5 euro. Per completare il rollover devo arrivare ad 80, giusto? Poi devo aggiungere altri 20 di deposito per attivare il secondo bonus. Quindi devo depositare 32.5 forse. O sto sbagliando qualcosa? Grazie mille

• Chomp96C
                                            ultima modifica di

@filippoz dipende dal rollover, che però dovrebbe comunque essere 1x, procedi comunque come indicato, quindi deposita 22,5€, e piazza il punta banca da 25€ a quota minima di 1,75, al termine di quella scommessa riceverai in automatico anche il secondo bonus di 10€ senza dover depositare altro

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet