Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
si può sapere come si entra in una live chat? O è chiedere troppo?
-
@niagian77 per sapere come raggiungere la chat segui questi passaggi.
-
sarò stupido io, ma una live chat non si apre in nessun modo. E il bonus non me lo danno
-
@niagian77 hai provato tutti i metodi consigliati nella discussione che ti è stata linkata?
-
Ciao, ho scommesso i primi 10€ (reale) perdendo, ricevuto il bonus 10€ l'ho scommesso vincendo: il mio saldo è 37,50€. Seguendo la guida, da quello che ho capito, non devo depositare e dovrei puntare i 37, 50 sperando di perdere. Il problema è che Betway non mi permette di giocare i decimali, quindi resterebbero out i 50 centesimi. Cosa devo fare ? Grazie
-
@Gianburrasca dovrai ora depositare 42,5€, così da arrivare a 80€ sul conto, a quel punto fai un punta banca da 80€ a quota minima di 1,75, e al termine di quella scommessa avrai completato il rollover del primo bonus, e avrai ricevuto il secondo bonus senza dover fare altro prima
-
@Chomp96 chiarissimo grazie, buon lavoro
-
Ciao a tutti,
Sono nella "seconda parte" del bonus.
Praticamente ho fatto:
1- depositato 10 e giocato} perso
2-giocato 10 (bonus)} perso
3- depositato 20 e giocato } vintoOra mi trovo 47€ (37+10bonus), devo giocare tutti i 47 € a quota minima?
(Nel calcolatore devo lasciare mod.NORMALE?)grazie mille
-
@VaSeNo sì corretto, se perderai hai terminato altrimenti dovrai giocare ulteriori 33€ a quota minima 1.75 per completare il rollover.
-
@Freddie mi sa che manca un 3
-
In che senso manca un 3?
-
@VaSeNo aveva scritto 3€ invece di 33, ora è corretto
-
@Michela
Ah Ok -
@Freddie
Ciao, vedo che sto già vincendo su betway la scommessa da 47,
Quindi la prossima dovrò scommettere 33€ e lasciare il calcolatore in modalità Normale sperando di perdere?
Ma il resto del saldo, lo posso prelevare da Betway?Grazie
-
@VaSeNo scommetti 33€ in normale, non importa se perdi o vinci.
Il resto del saldo lo potrai prelevare a rollover concluso, quindi al termine della scommessa da 33€ -
Consigliate di evitare partite del campionato brasiliano?
-
@VaSeNo si, non sono una competizione maggiore e non sono quindi ottimali in ottica limitazione
-
Ciao a tutti, sono nuovo,
Anche io sono nella "seconda parte" del bonus.
ho scommesso tutti i 72 euro che avevo vinto con la seconda scommessa da 30 euro(20+10 bonus) ed ora mi ritrovo con 232,20 nel conto betway. (di cui 10 sono ancora il bonus)
Ora cosa devo fare? Quanto devo scommettere?
Inoltre, dovessi scommettere meno della cifra totale, il conto utilizzerà prima i 10 euro bonus?
Grazie mille a tutti. -
@ErTitta i 10€ bonus verranno usati sempre per ultimo rispetto al saldo reale. puoi allegarci lo screenshot delle puntate fatte su betway? Dovrebbe bastare aver giocato 80€ in tutto dal bonus in poi per completare i requisiti di giocata del bonus
-
( image url)
Eccole, non so dove abbia sbagliato
le prime due della prima fase perse, le altre due vinte purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet