Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Chomp96 era 46 euro
-
@rikbn ok, allora devi ora fare un punta banca da 34€ a quota minima di 1,75 e rating alto e al termine della scommessa avrai concluso il rollover e potrai prelevare
-
@Chomp96 ok e nel caso dovessi di nuovo vincere la scommessa? come mi devo muovere ?
-
@rikbn avrai concluso il rollover, quindi puoi prelevare tutto
-
@Chomp96 ok ti ringrazio allora
-
ciao ragazzi, mi ritrovo nella seconda fase della scommessa, ho depositato 20€ e gli ho giocati , sicuramente vincerò la puntata ed arriverò ad avere sul saldo 54€ + 10€ bonus ...cosa dovrò fare?
-
@Andrew88 a quel punto dovrai fare un punta banca da 64€ a quota minima di 1,75 e rating alto, se dovessi perdere quella scommessa avrai concluso, se invece dovessi vincerla farai un'altro punta banca da 16€ alle stesse condizioni e al suo termine avrai concluso il rollover
-
@Chomp96 grazie mille.
-
Salve stavo seguendo la guida e ancora prima di riuscire ad evadere i primi 10€ mi hanno limitato il conto così di botto. Va be il mio battesimo visto che non ero ancora stato bloccato da nessun sito. Detto ciò io ho scommesso oltre i primi 10 altri 50 per un totale di 60€. Stavo cercando di finire il rollover di 80€ ma nonostante abbia fatto una scommessa di altri 20€ il sito dice che non ho ancora evaso il bonus. Quest'ultima scommessa avrà luogo mercoledì, quindi mi chiedo se devo preoccuparmi o se devo solo aspettare che sia finita la scommessa.
-
@theCapitalizer devi aspettare la refertazione della scommessa
-
si può sapere come si entra in una live chat? O è chiedere troppo?
-
@niagian77 per sapere come raggiungere la chat segui questi passaggi.
-
sarò stupido io, ma una live chat non si apre in nessun modo. E il bonus non me lo danno
-
@niagian77 hai provato tutti i metodi consigliati nella discussione che ti è stata linkata?
-
Ciao, ho scommesso i primi 10€ (reale) perdendo, ricevuto il bonus 10€ l'ho scommesso vincendo: il mio saldo è 37,50€. Seguendo la guida, da quello che ho capito, non devo depositare e dovrei puntare i 37, 50 sperando di perdere. Il problema è che Betway non mi permette di giocare i decimali, quindi resterebbero out i 50 centesimi. Cosa devo fare ? Grazie
-
@Gianburrasca dovrai ora depositare 42,5€, così da arrivare a 80€ sul conto, a quel punto fai un punta banca da 80€ a quota minima di 1,75, e al termine di quella scommessa avrai completato il rollover del primo bonus, e avrai ricevuto il secondo bonus senza dover fare altro prima
-
@Chomp96 chiarissimo grazie, buon lavoro
-
Ciao a tutti,
Sono nella "seconda parte" del bonus.
Praticamente ho fatto:
1- depositato 10 e giocato} perso
2-giocato 10 (bonus)} perso
3- depositato 20 e giocato } vintoOra mi trovo 47€ (37+10bonus), devo giocare tutti i 47 € a quota minima?
(Nel calcolatore devo lasciare mod.NORMALE?)grazie mille
-
@VaSeNo sì corretto, se perderai hai terminato altrimenti dovrai giocare ulteriori 33€ a quota minima 1.75 per completare il rollover.
-
@Freddie mi sa che manca un 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet