Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Pinitto17 sì, se ne fai un'altra a quota minima riceverai il bonus
-
@Davide Ok ti ringrazio.. quindi posso farla direttamente col saldo che ho (che già è superiore a 20) senza effettuare un altro deposito di 20 giusto?
-
@Pinitto17 sì esatto
-
@Davide Grazie mille
-
Buomasera, ho piazzato la prima scommessa ed è perdente, mi è arrivata la mail dicendomi che il bonus da 10€ è disponibile, ma lo devo vedere nel credito?
Perché sono a 0Grazie
-
@VaSeNo ignora le email, sono automatiche e inaffidabili. Avrai il bonus solo quando lo vedrai effettivamente nel saldo
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@VaSeNo ignora le email, sono automatiche e inaffidabili. Avrai il bonus solo quando lo vedrai effettivamente nel saldo
Grazie
-
Ciao, sono nella seconda fase dell'offerta, ho vinto sia la scommessa con i 20 euro depositati sia la successiva con la vincita più il saldo bonus, mi ritrovo ora con 147,80 euro, come devo muovermi? nella guada mi sembra che dica che non devo puntare una somma maggiora di 80 euro ma non n capisco il motivo e non vorrei fare errori, grazie
-
@rikbn ad ora dopo la scommessa da 20€ con il deposito la scommessa che hai fatto con quella vincita + il bonus di che importo era?
-
@Chomp96 era 46 euro
-
@rikbn ok, allora devi ora fare un punta banca da 34€ a quota minima di 1,75 e rating alto e al termine della scommessa avrai concluso il rollover e potrai prelevare
-
@Chomp96 ok e nel caso dovessi di nuovo vincere la scommessa? come mi devo muovere ?
-
@rikbn avrai concluso il rollover, quindi puoi prelevare tutto
-
@Chomp96 ok ti ringrazio allora
-
ciao ragazzi, mi ritrovo nella seconda fase della scommessa, ho depositato 20€ e gli ho giocati , sicuramente vincerò la puntata ed arriverò ad avere sul saldo 54€ + 10€ bonus ...cosa dovrò fare?
-
@Andrew88 a quel punto dovrai fare un punta banca da 64€ a quota minima di 1,75 e rating alto, se dovessi perdere quella scommessa avrai concluso, se invece dovessi vincerla farai un'altro punta banca da 16€ alle stesse condizioni e al suo termine avrai concluso il rollover
-
@Chomp96 grazie mille.
-
Salve stavo seguendo la guida e ancora prima di riuscire ad evadere i primi 10€ mi hanno limitato il conto così di botto. Va be il mio battesimo visto che non ero ancora stato bloccato da nessun sito. Detto ciò io ho scommesso oltre i primi 10 altri 50 per un totale di 60€. Stavo cercando di finire il rollover di 80€ ma nonostante abbia fatto una scommessa di altri 20€ il sito dice che non ho ancora evaso il bonus. Quest'ultima scommessa avrà luogo mercoledì, quindi mi chiedo se devo preoccuparmi o se devo solo aspettare che sia finita la scommessa.
-
@theCapitalizer devi aspettare la refertazione della scommessa
-
si può sapere come si entra in una live chat? O è chiedere troppo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet