Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Chomp96 Avevi ragione, ho già ricevuto il secondo bonus da 10 euro... e l'ho già giocato
-
ciao a tutti, io sono nuovo su ninjabet. approfitto di questa discussione per fare una domanda: su betway, nella guida al bonus mi spunta che per andare alla fase 2 del bonus devo prima avere il conto a 0 e di non caricare prima di averlo azzerato. ma se io avessi 0,50 centesimi cosa faccio? se facciomun altro deposito non mi verra' accreditato il secondo bonus?
-
@pirata93 ti ho spostato il post nella discussione giusta, ad ora quanto hai scommesso su betway? hai fatto la prima scommessa da 10 con il deposito, e poi cos'altro hai scommesso?
-
si, grazie. ho fatto la prima scommessa e ho vinto su betway (-0,33) adesso ho 18.50 e ho rifatto una scommessa (in attesa) e mi ritrovo nel conto betway 0.50. se dovessi vincere la seconda scommessa su betfair cosa dovrei fare? perche mi rimarrebbero 0.50 cent sul conto betway e non 0 cent. grazie per la risposta.
-
@pirata93 la seconda scommessa dopo il deposito quindi è stata di 28€ corretto?
-
no, non ho ancora fatto il secondo deposito. ho fatto solo il primo, vincendo su betway. avevo 18.50
-
@pirata93 se dalla prima scommessa con i 10€ reali hai vinto 18,5€, avresti dovuto ricevere a quel punto 10€ bonus, e quindi avresti dovuto scommettere 28€, dopo la conclusione della prima scommessa con il deposito hai effettivamente ricevuto il bonus?
-
infatti hai ragione, non ho ricevuto il bonus, che devo fare quindi?
-
ormai ho piazzato la scommessa, non mi sono effettivamente reso conto che non mi hanno accreditato il bonus
-
@pirata93 prova ad attendere fino a lunedì, nel week end a volte hanno dei rallentamenti, se non dovesse arrivare a quel punto contattali al riguardo, per la scommessa che hai già piazzato va bene così, non fare altro
-
okk, grazie. attendero'. ti faccio sapere cosa succede, ti ringrazio.
-
ho contattato betway, mi hanno accreditato il bonus, adesso ho 10,50 sul conto in attesa della partita del basilea per sapere dove vincero'. attendo la partita adesso. nel caso dovessi rimanere con 0.50, posso passare alla fase 2 e depositare 20 euro?
-
@pirata93 se dovessi rimanere con 50cent bonus sul conto, no, non potrai proseguire ancora con la fase due, a quel punto dovrai depositare quanto necessario per completare il rollover del primo bonus, che deve essere di almeno 20€, e a quel punto piazzare quella scommessa, e al suo termine oltre a completare il rollover del primo bonus, riceverai subito il secondo bonus
-
Buonasera. Chiedo per evitare di sbagliare. Registratomi si BetWay. Effettuato Versamento di 10 euro. Giocati i 10 euro a quota 2.90. Vinti su Book. Saldo 29 euro. Ricevo bonus di 10 euro che si somma ai 29 vinti diventando 39. Gioco i 39 euro a quota 1.77. Vinco su book 69.03 euro. Ora come procedo? Quanto evo ancora giocare per terminare il rollover? 41 o 31? e se dovessi vincere ancora su book quei 0.03 centesimi? Grazie per l'eventuale risposta. @Chomp96
-
@DomenicoNinja66 ora dovrai procedere con un punta banca da 41€ a quota minima di 1,75 in normale per completare il rollover, e a prescindere dall'esito dopo ti basterà procedere con la seconda fase depositando i 20€ e giocandoli per poi ricevere il secondo bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@DomenicoNinja66 ora dovrai procedere con un punta banca da 41€ a quota minima di 1,75 in normale per completare il rollover, e a prescindere dall'esito dopo ti basterà procedere con la seconda fase depositando i 20€ e giocandoli per poi ricevere il secondo bonus
Terminata la giocata a prescindere dall'esito su book o su BF, devo prelevare prima di versare i 20 euro per la sevconda fase?
-
@DomenicoNinja66 puoi anche lasciare il saldo sul conto, e procedere al deposito di 20€, ma si, puoi se vuoi anche prelevare a quel punto
-
Grazie proseguo con il rollover. Vinco sempre sui Book a prescindere dalla quota.
-
@Chomp96 quindi adesso che ho 0.50 che devo fare? depositare 20 euro e puntare ad una quota di 1,75? e dopo mi dovrebbero dare il secondo bonus?
-
@pirata93 ad ora su betway quanto hai scommesso dopo la prima scommessa da 10€ reali del primo deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet