Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti, il 28 novembre si e conclusa la scommessa da quota 1.75 per il bonus da 10 euro che pero a tuttora non ho ricevuto e non riesco a contattare il supporto perche il tasto del chat live mi ricarica solo la pagina e non funziona. Qualcuno sa come posso fare?
-
@burges90 lo vedi nei dettagli del tuo saldo nella tua area personale
-
@Bontakuma puoi contattarli tramite live chat da qui: https://help.betway.it/en-it/article/6661 in fondo all'articolo cliccando su “NO”, si aprirà il link per la chat dopo alcuni passaggi.
-
Ciao a tuttio. Onestamente ho un po di confusione in questo book. Non ho neanche ben capito la guida.
Allora deposito 10, scommetto 10 e vinco, saldo a 33. Attendo e mi arriva il bonus, saldo a 43, gioco 33+10 bonus (unica scommessa), vinco e saldo a 92,45 e adesso?? Mi pare di aver capito che dovrei completare il rollover con altri 37 euro per arrivare a 80. La cosa che non capisco e che mi ritrovo altri 10 euro bonus nel saldo.
Se provo a fare il prelievo mi dice 82,45 (disponibili per il prelievo), +10 euro saldo bonus.Riepilogo Bonus:
Giocate effettuate 258 euro
Giocate richieste 480 euroNon ci ho capito molto onestamente, che ci faccio con altri 10 euro bonus se non ho depositato ne completato il rollover? e come mai su 'Riepilogo Bonus' ho quei numeri?
grazie
-
@andrea87 devi completare il rollover ora, che è di 80€ GIOCATI. Tu ne hai giocati per ora 43 da quando hai ricevuto il bonus, quindi ne rimangono da giocare altri 37 e poi avrai completato il rollover al termine di tutte le giocate.
Ignora qualsiasi altra schermata e attieniti semplicemente a quanto indicato da noi
-
@Davide ma quei 10 bonus che mi ritrovo cosa sarebbero? Poi una volta completato(qualsiasi risultato) dovrei depositare per la fase 2?
grazie
-
@andrea87 è sempre lo stesso bonus, rimane bonus finchè non completi il rolloer.
-
@Davide aaah...che confusione che ti mettono
Poi passo al punto 2 con nuovo deposito dopo questa giocata? pur avendo il saldo.
-
@andrea87 passi al punto 2 solo quando non avrai bonus nel saldo, non prima.
-
@Davide devo aspettare la refertazione immagino, mi da ancora saldo bonus 10 euro
-
@andrea87 sì, devi attendere la refertazione delle scommesse che concludono il rollover per vedere il bonus convertito in saldo reale
-
Dopo oltre 24 ore dalla refertazione nn vedo il primo bonus nel dettaglio del saldo.
La chat nn mi si apre in nessun modo, ho provato browser diversi e cancellare i dati ma quando clicco mi torna sempre alla pagina della faq aperta. Ci sono soluzioni per contattarli? Ho inviato 2 mail all’assistenza e alla verifica documenti ma in risposta dicono che sono indirizzi non più utilizzati -
@burges90 purtroppo no, l'unico canale di contatto che offrono è tramite live chat
-
non sei unico con questo problema,infatti anchio non ho ricevuto il bonus e cercando su internet e pieno di recensione negative sul fatto che non funziona il servizio clienti e nelle recensioni ad molti non fa nemmeno ritirare la vincita, sinceramente ho paura di perdere i soldi che ho sul conto
-
@Anonymous ma a voi dello staff funziona?
-
@burges90 Abilita i popup e cancella la cache
-
@tremor2 con che browser ti appare la chat? Io ho provato di tutto
-
@burges90 Tutti!
-
@tremor2 scusa se chiedo ancora, ma hai provato anche negli ultimi giorni? Intanto grazie comunque
-
@burges90 Si 10 minuti fà. Avevo tribolato anche io, poi mi ero accorto di avere il blocco dei popup. Disattivato il blocco per quel sito da allora vado senza nessun problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet