NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    76
    254
    2.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      marcosilva33 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Domanda: come mai si usa il calcolatore in modalità normale per tutta la quota compresa il bonus? non si può spezzare la scommessa?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @marcosilva33
        ultima modifica di

@marcosilva33 quando scommetti viene preso prima il saldo reale, quindi in ogni caso dovrai giocare tutto il saldo, per cui ora o fai una sola giocata comprendendo tutto, o la dividi in due, la cosa è indifferente, facendo tutto in una sola giocata fai prima, ti basta poi aggiungere un +10 alla perdita che ti dava quella scommessa per saperne il suo guadagno effettivo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • whiteholeW
          whitehole @Andres96
          ultima modifica di

@Andres96 @Chomp96 Novità riguardo questa? Uscirà una guida?

Ninja novizio dalla nascita, figliolo guarda... un +1

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            marcosilva33 Ninja Novizio [0-15] @whitehole
            ultima modifica di

@whitehole Puoi procedere come le guide già riportate, semplicemente cambiando gli importi. Con questa puoi depositare fino a 40 per ricevere il massimo bonus, ossia 20 euro

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • thealmightyoneT
              thealmightyone Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

Scusate, qualcuno mi spiegherebbe in cosa consista questo ritardo dell'oddsmatcher?

Passo dopo passo.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                allupato92cb @thealmightyone
                ultima modifica di

@samu ritardi nel comunicare le quote e quindi l'odds non è aggiornato in tempo reale ma si ha una discrepanza di 5/10 minuti.
                L'ho notato anch'io negli ultimi giorni. E ciò può essere un problema soprattutto quando ci si accinge a puntare e bancare un evento che da li a poco inizierà.

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  allupato92cb @marcosilva33
                  ultima modifica di

@marcosilva33 scusami sono nuovo e non ho ben capito.
                  Attualmente il bonus è di 10€ dopo deposito di 20.
                  Oppure è di 20€ dopo deposito di 40?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • A
                    allupato92cb @Philippe
                    ultima modifica di

@Philippe come mai??

PhilippeP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • danicalifornia89D
                      danicalifornia89
                      ultima modifica di

Ciao a tutti. Non riesco ad effettuare l'iscrizione a Marathonbet (codice errore:1299). Qualcuno ha avuto lo stesso problema??

"Se non ti arrampichi, non puoi cadere..."

• W
                        Windsurf Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

mi domando se verso per l'iscrizione 20 € e li gioco a quoate piu' basse e il bonus di 10€ a quote piu' alte per perdere questo bonus posso farlo?

PhilippeP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • PhilippeP
                          Philippe @allupato92cb
                          ultima modifica di

@allupato92cb non ne ho idea.. marathon ragiona cosi diciamo.. non appena inizi a movimentare assai soldi ti limita le puntate fino a 2 euro a scommessa, poi (non a tutti) ti sospendono il conto per controlli antiriciclaggio.. ti tengono sulle spine per mesi (nel mio caso 3 mesi) e dopodiché, in genere, ti sbloccano il conto e ti alzano i limiti nuovamente.. bene, nel mio caso mi hanno chiuso il conto ahah.. mi è andata peggio del previsto ma vabbe

Dal futuro, son qui per aiutarvi. +1!

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • PhilippeP
                            Philippe @Windsurf
                            ultima modifica di

@Windsurf si puoi farlo.. pero nel caso in cui dovessi vincere avrai completato solo 10 euro di rollover, perche i tuoi soldi li hai giocati a quota minore di 1.8

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • W
                              Windsurf Ninja Novizio [0-15] @Philippe
                              ultima modifica di

@Philippe scusami , quindi anche il mio denaro devo giocare a quote 1.8....? non mi sembra giusto.....che il mio denaro lo gioco come voglio......

PhilippeP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • PhilippeP
                                Philippe @Windsurf
                                ultima modifica di

@Windsurf i 20 euro deposito li puoi giocare a qualsiasi quota. se però li giochi a quota almeno 1.80 vale come qualificante ai fini del completamento del rollover, qualora dovessi vincere con la scommessa bonus su marathon

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • W
                                  Windsurf Ninja Novizio [0-15] @Philippe
                                  ultima modifica di

@Philippe ok grazie

• A
                                    allupato92cb @Philippe
                                    ultima modifica di

@Philippe che stronzata davvero! Certe cose non le capirò mai!
                                    Piuttosto a loro conviene avere giocatori che movimentano tanti soldi... mah...
                                    E cosa ti hanno risposto dopo che ti hanno chiuso il conto? Cosa si sono inventati? Che ricicli soldi sporchi? Ahahah

PhilippeP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • PhilippeP
                                      Philippe @allupato92cb
                                      ultima modifica di

@allupato92cb "dopo controlli abbiamo deciso di chiudere il tuo conto".. solite cose

• R
                                        rossbet Ninja Esperto [+200] @Andres96
                                        ultima modifica di

@Andres96 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:

Dopo aver fatto questa benvenuto ne ho trovata una migliore.... vi allego il link 😞https://www.marathonbet.it/it/landings/Super20Bonus?utm_medium=landing-page&utm_source=acquisition&utm_campaign=MCMS-112036&utm_content=ita&interval=ALL_TIME&landing=WelcomeBonusSuper20&referer=WelcomeBonusSuper20&countryCheck=false&btag=a_10273b_425c_&affid=7424&siteid=10273

In questo caso il rollover da completare sarebbe 240€?

(っ◔◡◔)っ ♥ un +1 è sempre gradito :)

financialfreedomF Andres96A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • financialfreedomF
                                          financialfreedom @rossbet
                                          ultima modifica di

@rossbetting9 esatto, alla fine avresti il tutto come saldo non prelevabile. Devi rigiocare altri 60 euro per trasferire poi tutto nel saldo prelevaile.

• Andres96A
                                            Andres96 Ninja Base [+15] @rossbet
                                            ultima modifica di

@rossbetting9 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:

@Andres96 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:

Dopo aver fatto questa benvenuto ne ho trovata una migliore.... vi allego il link 😞https://www.marathonbet.it/it/landings/Super20Bonus?utm_medium=landing-page&utm_source=acquisition&utm_campaign=MCMS-112036&utm_content=ita&interval=ALL_TIME&landing=WelcomeBonusSuper20&referer=WelcomeBonusSuper20&countryCheck=false&btag=a_10273b_425c_&affid=7424&siteid=10273

In questo caso il rollover da completare sarebbe 240€?

Esatto. Ma nel mio caso non ci sono nemmeno arrivato. Se scommetti i 60 euro (40 di deposito e 20 di bonus) ad una quota alta (3/4) e perdi, eviti il rollever e prelevi dal book in cui hai contropuntato 😉

danicalifornia89D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet