[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@Maradona ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@Chomp96 occhio che la sport 25 nella email indica di scommettere 25, mentre nella card c'è scritto 20.
Anche io ho notato stessa cosa. Cosa è meglio fare? Puntare 20€ o 25€ al giorno?
-
@cinga1987 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@Maradona ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@Chomp96 occhio che la sport 25 nella email indica di scommettere 25, mentre nella card c'è scritto 20.
Anche io ho notato stessa cosa. Cosa è meglio fare?
Puntare 20€ o 25€ al giorno?
Se non ne veniamo a capo, meglio 25 per non rischiare (cambia poco)
-
@kencpoker ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
e però vado nell'inbox e nei dettagli trovo questo
Dal 13 al 16 novembre, se aderisci alla card
SPORT 25
puoi ricevere un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:30% fino a 20€ su Scommesse, se scommetti almeno 25€ al giorno per 3 giorni
30% fino a 25€ su Scommesse, se scommetti almeno 25€ al giorno per 4 giorniUguale anche io
-
@Maradona perfetto, considerando però che la card stessa si chiama sport25, e che solitamente il numero della card rispetta la puntata singola del giorno, per ora rimaniamo con le istruzioni attuali per sicurezza
-
Scusate ma nelle istruzioni l'ultima in rf si parla di 84...perché ??
-
@Laen perché il 30% di 84 è poco superiore a 25 ovvero l'importo massimo ricevibile di bonus rimborso.
-
@Danielsan se può rincuorarti, non sei l’unico.. si saranno presi male dopo un paio di vincite discrete consecutive. Non ricevo questo tipo di esclusive da un mese
-
@Danielsan io ho ricevuto mail, inbox e (ovviamente) scheda. Come solito potresti ricevere la promo anche solo tramite uno di questi.
-
ma quindi ad esempio oggi posso scommettere su partite che giocano domenica? o devono concludersi oggi?
-
@simone97 non devono concludersi per forza oggi, devono concludersi prima che tu faccia il calcolo della posizione netta per l'ultimo giorno
-
@Chomp96 SPORT25
-
@Medesimo uguale ma è possibile che sisal limiti senza mandare email e niente ??
-
@Chomp96 non ho capito come si abbina alla benvenuto... Il problema è che l'ultimo giorno di questa promo è lunedì, mentre l'ultimo giorno di quella benvenuto è domenica...
Se scommetto 25€ oggi e domani a quote bassissime, e domenica faccio la RF della benvenuto e la vinco, poi non mi sballo di molto per la posizione netta di lunedì? E poi facendo una scommessa RF di lunedì e vincendola non si sballa la posizione netta della benvenuto di settimana prossima? -
scusate ma io ho la 'Sport25' però c'è scritto che devo puntare 20 euro al giorno, come è possibile?
-
@simone97 ce discrepanza tra i termini che vedi nella sezione promozioni, e quelli che vedi nella mail che ti è arrivata, per sicurezza ti consigliamo di giocare come da guida 25€
-
@Johnny_E abbiamo aggiunto come poterla abbinare alla benvenuto nelle faq della guida, prova ad aggiornarla
-
@Johnny_E scommetti oggi e domani, domenica calcoli la posizione netta e fai la rf calcolando come rimborso 35, e come puntata posizione netta +84 e +5 (considerando che lunedi giocherai 25 euro a quota massima di 1.2)
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@Medesimo uguale ma è possibile che sisal limiti senza mandare email e niente ??
Ti stanno mandando anche ogni scommessa di qualsiasi importo in approvazione dai quotisti?
-
@Maradona io aspetto che venga chiarito. se non ne verremo a capo oggi faro una live da 25 in attesa...
-
@piccio Le quote di sisal non sono tra le migliori in live. Andando di Odds, la differenza qualificante tra 20 e 25 euro è di 10-15 centesimi sul netto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet