[12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@benjamin visto che quella scommessa si referta dopo la scadenza del bonus, sicuramente per la parte della giocata con i 50€ di bonus questa ti verrà cancellata totalmente, vincite comprese, i 50€ reali invece ti verranno pagati normalmente nel caso di scommessa vincente
-
Dopo la prima scommessa ho 110 euro di Bonus gold, devo scommetterne ancora 100 a Q1,50 o tutti e 110? Ovviamente la prima era a Q>2
-
@leucantemo basta solo 100€, i 10€ ulteriori saranno saldo reale poi alla conclusione
-
@leucantemo MALEDETTA UNGHERIA.
-
buongiorno a tutti,ma il bonus di questa promo ha scadenza?
-
@cardillo90 si, come da guida scade dopo 15 giorni dal suo accredito
-
Ragazzi secondo voi per poter riscuotere i 500 euro di deposito e avere la minor perdita possibile (anche perchè ho vinto la puntata e mi tocca il rollover, quindi altre perdite), come potrei fare? Andando solamente di punta+banca tolto la perdita dal rollover e quella di del deposito mi brucio più di 30 euro..
-
@costawilliam devi avere tempo e pazienza, controllare gli strumenti ed aspettare un rating decente. Oppure contropuntare su snai qualche offerta ricevuta da altri books ma capisco che è difficile in un weekend senza campionati.
-
@Staff-NinjaBet io ho potuto caricare 100 euro e mi sono stati accreditati 10 di bonus che ho giocato e vinto a quota 2.3 vincendone quindi 23, per poter completare il rollover quanto devo puntare?
-
@beckssol devi giocare altri 20€ per completare il rollover
-
Risolto il problema
-
Scusate ma avendo vinto la prima col bonus, devo puntare tutta la vincita o solo 100 euro ?
-
@Agg7 solo 100 euro
-
@AleRoby84 esatto
-
È possibile che il bonus sia stato preso anche a quote inferiori di 1.5?
-
@LucaMori il bonus gold per forza te lo scala solo se rispetti la quota minima di 1.50
-
@Anonymous Non ho saldo sul conto, ed essendo limitato a 2€, ho provato a puntare live su una quota minore di 1.5, e me l'ha presa
-
@LucaMori ma te li ha effettivamente scalati dal bonus gold?
-
@Anonymous Si. Però avendola vinta, andando nella sezione "il tuo conto" vedo la vincita accreditata nel bonus gold, ma se vado nella sezione sport per giocarlo, non vedo la vincita accreditata dove c'è il bonus gold in alto a destra, quindi non capisco se effettivamente me l'hanno contata
-
@LucaMori probabilmente allora adesso scalano comunque il bonus gold anche a quota inferiore visto che ti è successo proprio questo, però chiaramente queste scommesse non vengono considerate valide per il rollover
prova adesso a puntare un importo pari alla vincita e vedere se ti scala tutto il bonus gold, rispettando la quota minima di 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet