[12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@Robin buttarsi sulla prima scommessa trovata accontentandosi di un rating scarso non è certo un buon metodo, ma come hai scritto anche tu si trovano rating decenti con un po' di pazienza senza dover aspettare giorni o settimane che snai metta fuori altre promo. Tieni presente che , come si legge dai vari messaggi, sono in molti (me compresa) ad avere in corso anche il rollover della benvenuto, quindi i soldi bloccati sono molti di più di 500€ ed è quindi normale cercare di recuperarli al più presto ma senza perdere di vista il guadagno, che è il motivo per cui siamo qui!
Pienamente d'accordo con la tua ultima frase -
posso prelevare con ancora il bonus gold attivo?
-
@Mattoing si, puoi farlo senza problemi
-
ho fatto una puntata da 100 con esito a dicembre, non ho visto il flag del gold bonus attivo di default e quindi si è preso i 50 del bonus. Nel caso in cui la puntata dovesse essere vincente su snai cosa succede? Perdo tutte le vincite, solo le vincite derivanti dalla parte del bonus o solo i 50 del bonus?
-
@benjamin visto che quella scommessa si referta dopo la scadenza del bonus, sicuramente per la parte della giocata con i 50€ di bonus questa ti verrà cancellata totalmente, vincite comprese, i 50€ reali invece ti verranno pagati normalmente nel caso di scommessa vincente
-
Dopo la prima scommessa ho 110 euro di Bonus gold, devo scommetterne ancora 100 a Q1,50 o tutti e 110? Ovviamente la prima era a Q>2
-
@leucantemo basta solo 100€, i 10€ ulteriori saranno saldo reale poi alla conclusione
-
@leucantemo MALEDETTA UNGHERIA.
-
buongiorno a tutti,ma il bonus di questa promo ha scadenza?
-
@cardillo90 si, come da guida scade dopo 15 giorni dal suo accredito
-
Ragazzi secondo voi per poter riscuotere i 500 euro di deposito e avere la minor perdita possibile (anche perchè ho vinto la puntata e mi tocca il rollover, quindi altre perdite), come potrei fare? Andando solamente di punta+banca tolto la perdita dal rollover e quella di del deposito mi brucio più di 30 euro..
-
@costawilliam devi avere tempo e pazienza, controllare gli strumenti ed aspettare un rating decente. Oppure contropuntare su snai qualche offerta ricevuta da altri books ma capisco che è difficile in un weekend senza campionati.
-
@Staff-NinjaBet io ho potuto caricare 100 euro e mi sono stati accreditati 10 di bonus che ho giocato e vinto a quota 2.3 vincendone quindi 23, per poter completare il rollover quanto devo puntare?
-
@beckssol devi giocare altri 20€ per completare il rollover
-
Risolto il problema
-
Scusate ma avendo vinto la prima col bonus, devo puntare tutta la vincita o solo 100 euro ?
-
@Agg7 solo 100 euro
-
@AleRoby84 esatto
-
È possibile che il bonus sia stato preso anche a quote inferiori di 1.5?
-
@LucaMori il bonus gold per forza te lo scala solo se rispetti la quota minima di 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet