[12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@Danielsan io più che altro vorrei vedere i soldi sul conto, dormirei più tranquilla
-
@Michela a chi lo dici............. le contropuntate gia sono state pure refertate
-
il bonus ha scadenza?
-
@rossbetting9 15 gg
-
Guardo sempre le notifiche telegram guardo sempre le offerte ricorrenti sul sito ma oggi l'unico giorno in cui sono abbastanza off Snai decide di fare sta mega promo.. che amarezza
-
Ma quelli di Snai vanno a dormire alle 20 della sera e pagano le vincite a mezzogiorno del giorno dopo?
-
@Michela ha detto in [12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
@Robin se per te 500€ è una cifra media da tenere in ogni book significa che hai almeno 7/8.000 € di budget: non tutti se lo possono permettere...
Io posso permettermi di aspettare ma anche se avessi un budget più basso l ultima cosa che farei è mettermi in fretta e furia a rendere prelevabile il deposito. Tanto questo fine settimana sarà magro per via delle nazionali come promozioni ( quindi non serve fare le corse x riavere i soldi x altre promo), ma con tutte le partite che ci sono tenendo d occhio gli strumenti se proprio si deve prelevare in breve un 97 medio è alla portata di tutti
Chi afferma (non tu) ome verità assoluta che ci si fanno sui 15 euro dà un informazione sbagliata agli utenti e molto probabilmente è scarso lui a fare MB insomma -
@Sairusam vincita pagata
-
l'ho vista ora è scaduta vero?
-
@ninjamassi purtroppo si, solo ieri era valida
-
@Robin buttarsi sulla prima scommessa trovata accontentandosi di un rating scarso non è certo un buon metodo, ma come hai scritto anche tu si trovano rating decenti con un po' di pazienza senza dover aspettare giorni o settimane che snai metta fuori altre promo. Tieni presente che , come si legge dai vari messaggi, sono in molti (me compresa) ad avere in corso anche il rollover della benvenuto, quindi i soldi bloccati sono molti di più di 500€ ed è quindi normale cercare di recuperarli al più presto ma senza perdere di vista il guadagno, che è il motivo per cui siamo qui!
Pienamente d'accordo con la tua ultima frase -
posso prelevare con ancora il bonus gold attivo?
-
@Mattoing si, puoi farlo senza problemi
-
ho fatto una puntata da 100 con esito a dicembre, non ho visto il flag del gold bonus attivo di default e quindi si è preso i 50 del bonus. Nel caso in cui la puntata dovesse essere vincente su snai cosa succede? Perdo tutte le vincite, solo le vincite derivanti dalla parte del bonus o solo i 50 del bonus?
-
@benjamin visto che quella scommessa si referta dopo la scadenza del bonus, sicuramente per la parte della giocata con i 50€ di bonus questa ti verrà cancellata totalmente, vincite comprese, i 50€ reali invece ti verranno pagati normalmente nel caso di scommessa vincente
-
Dopo la prima scommessa ho 110 euro di Bonus gold, devo scommetterne ancora 100 a Q1,50 o tutti e 110? Ovviamente la prima era a Q>2
-
@leucantemo basta solo 100€, i 10€ ulteriori saranno saldo reale poi alla conclusione
-
@leucantemo MALEDETTA UNGHERIA.
-
buongiorno a tutti,ma il bonus di questa promo ha scadenza?
-
@cardillo90 si, come da guida scade dopo 15 giorni dal suo accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet