MB all'estero (UK)
-
Ciao ragazzi, so che questa discussione è già stata affrontata decine di volte, ma vorrei delle informazioni ben precise.
Allora io in questo momento mi trovo in Scozia, da un mese e poco più, e ci rimarrò per almeno altri 10/11 mesi.
Ora, la situazione è questa : ho contattato per email Monkey Odds (il servizio di MB inglese insomma) per chiedere delucidazioni, ma non mi hanno saputo togliere alcuni dubbi.
Prima di tutto, non mi hanno saputo dire se è eventualmente possibile aprire un account .com su un sito in cui si è già in possesso di un account .it, qualcuno ha notizie più precise in merito?
Secondariamente, qualcuno sa se un conto bancario Revolut è accettato? Perchè loro mi hanno detto che su diversi book un conto bancario Revolut viene considerato alla stregua di una carta di debito e quindi potrebbe non essere un merodo di pagamento valido, qualcuno si è trovato in una situazione simile? E magari, nel caso, può consigliarmi un conto universalmente accettato da aprire ed utilizzare senza troppi problemi?
Infine anche per la residenza...loro mi hanno semplicemente detto di vedere se il mio documento viene accettato in fase di iscrizione, quindi boh, sono stati molto vaghi. Se c'è qualcuno che ha avuto esperienza di MB nel Regno Unito e può darmi qualche delucidazione ne sarei molto grato -
@matty22 se mantieni la residenza a lungo in UK sarebbe bene chiudere i conti gioco italiani per aprire quelli inglese. Ad ogni modo è consentito aprire un conto sul .com avendo già fatto la registrazione sul .it
Per il metodo di pagamento non saprei dirti se revolut venga accetta al 100% ma essendo una carta emessa in UK dovrebbe funzionare normalmente. Magari puoi chiedere nel forum di OddsMonkey quali metodi di pagamento utilizzano.
Per registrarti nei loro bookmakers devi avere una proof of address inglese. Con questo documento non avrai problemi
-
@Anonymous se manterrò a lungo la residenza in UK ancora non lo so, comunque con le VPN non sto avendo particolari problemi, quindi magari potrei mantenerli entrambi nel caso...vedremo.
Su Revolut anche a me ha fatto strano, perchè la sede principale è a Londra, quindi non capisco come mai mi abbiano detto che spesso non viene accettata, proverò a reperire più info.
Per il proof of address non penso ci siano problemi, ho le fatture dell'affitto
-
@matty22 allora sei tranquillo, puoi procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet